Governo Pakistano attiva per sbaglio il filtro micino durante una diretta Facebook

Il governo provinciale Pakistano della regione di Khyber Pakhtunkhwa ha recentemente scoperto per errore come accrescere enormemente l’interesse nei cofronti delle conferenze stampa.

Durante un botta e risposta tra la stampa e il ministro Shaukat Yousafzai, la diretta facebook appositamente creata per l’evento ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti di internet.

Per un errore casuale infatti, mentre il ministro parlava si è attivato il filtro “orecchie da gatto” sul cellulare che stava trasmettendo la conferenza trasformando in un attimo l’intero evento in un divertentissima diretta di uomini adulti con musi, baffetti e orecchie da gatto.

Dopo qualche ora in cui il video è rimasto visibile su tutti i canali ufficiali del partito di governo, le buffe immagini di gattini sono state cancellate da facebook.

Ma ovviamente quello che finisce su internet rimane su internet per sempre e gli utenti non si sono lasciati sfuggire un’occasione così grande per poter fare dell’ironia.

 

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.