La maglietta che rende muscolosi gli uomini troppo magri

In Giappone non sono solo le donne a sentirsi troppo piatte, a quanto pare. Per gli uomini troppo magri hanno inventato una maglietta Secret Macho T, imbottita su pettorali, spalle e bicipiti.

maglietta-uomini-muscolosi

Le magliette Secret Macho T presentano delle tasche all’altezza di pettorali, spalle e bicipiti in cui si inseriscono delle imbottiture che rendono l’uomo visivamente muscoloso.

Un macho in un secondo, senza bisogno di palestra, indirizzate a più categorie di uomini: uomini molto magri che si sentono a disagio con il loro corpo, uomini che hanno poco tempo o voglia di andare in palestra, uomini che passano molto tempo in pubblico, uomini che vogliono apparire in un certo modo a un certo evento oppure cosplayer.

maglietta-uomini-muscolosi

La Secret Macho T è stata pubblicizzata nei canali televisivi giapponesi e in vari articoli di giornale sia online che non. È disponibile online per il modico prezzo di 7,980 yen, che sono € 65. Quanto costa essere un macho, eh?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.