Sembra quasi che qualcuno abbia deciso di fare un brutto scherzo a questo povero animale decidendo di colorarlo di bianco, ma in realtà quella della foto non è una zebra colorata di bianco, bensì un Zebrallo come si direbbe qui da noi o “Zorse” come dicono gli inglese e cioè un incrocio tra un cavallo e una zebra. L’animale in questione si chiama Eclypse e passerà alla storia non tanto per essere il figlio di un padre zebra e di una madre cavallo, ma piuttosto per lo strano colorito del suo manto, metà zebrato e matà bianco candido. L’animale è nato dopo che la mamma era stata trasferita per un breve periodo da uno zoo in Germania in una tenuta italiana.
Ora Eclypse è diventato la mascotte dello Parco Safari Schloss Holte Stukenbrock al confine tedesco con l’Olanda, dove il quadrupede passa le sue giornate.
Ecco il video del bellissimo incrocio:
Ciao, grazie x visitare il mio blog. Pecato che no lo capisce come io capisco il tuo. Hai sentito Tiziano Ferro dal mio Blog? No lo so se piace a te tanto come a me, peró é quello che puói capire meglio, giusto? scusa il mio italiano… troppo rudimentare.
Auguri ancora e ci sentiamo nella blogo space.