Voleva smettere di peccare, e così si è tagliato il pene e l’ha gettato nel water. E’ successo a Salamanca, in Spagna, a un 30enne in preda a una singolare crisi mistica. “Non volevo più peccare”, ha spiegato ai medici che l’hanno soccorso e poi ricoverato per una vasta emoraggia nella zona genitale. Al momento non è chiaro se l’uomo soffrisse di qualche tipo di malattia mentale.
Il fardello dei “peccati” forse era diventato insostenibile per il 30enne. E così, a mali estremi, estremi rimedi. Armato di un oggetto tagliente, il giovane è andato in bagno, si è tagliato il membro e l’ha gettato nel water. Cosa sia successo dopo, al momento, non è chiaro. L’unica cosa certa è che l’intervento dei soccorsi è stato provvidenziale per salvargli la vita.
L’uomo è stato ricoverato nell’Ospedale Clinico Universitario della città spagnola. Le sue condizioni ora sono stazionarie e sta recuperando lentamente. Secondo i medici, il 30enne potrebbe essere stato colto da un’infermità temporanea che l’ha spinto al folle gesto, oppure da tempo soffriva di qualche disturbo mentale. Il paziente ora è sotto controllo, ma d’ora in poi gli sarà difficile “peccare” di nuovo.
Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato “Progetto Presente!” per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l’indirizzo del tuo blog).Grazie
Più che tra il reale e l’assurdo direi Reale ed assurdo!
Ti volevo inoltrechiedere se ti andrebbe se ci scambiassimo i link?Sai per questioni di ranking
Il mio blog si titola CoseDalMioMondo (gradirei fosse scritto così se per
te non è un problema)
l’url è http://cosedalmiomondo.blogspot.com/
Fammi sapere che ti linko all’istante
Ciao
Ti ho linkato,
Guarda se è giusto!
Cavolo per certe religioni è peccato masturbarsi , come una sega non cè niente!