Il pene più lungo del mondo

Avendo notato che spesso e volentieri arrivano visite al blog da parte di utenti che usano la parola chiave “pene più lungo del mondo” ho deciso di creare un post che possa realmente soddisfare la richiesta da parte di queste persone. Mi sono documentato e questo è in breve quello che ho scoperto!

Partiamo dicendo che noi umani, in natura, potremmo non essere dotati di grandi abilità: potenza, muscoli, denti aguzzi, artigli, corna, etc, ma c’è qualcosa in cui possiamo considerarci veramente bravi, il sesso!

Non mi riferisco all’attività sessuale, è stato provato infatti che il Bonobo, più comunemente conosciuto come “Scimpanzè Nano”, ha un attività sessuale maggiore alla nostra e per giunta più movimentata, quello di cui vorrei parlare oggi è la lunghezza del pene.

L’uomo è all’interno della sua famiglia, il primate con il pene piu grande, le dimensioni di un pene umano nel mondo variano nella quasi totalità dai 13 ai 18 centimetri, mentre la misura della circonferenza va dai 10 ai 12 cm, il pene più grande mai misurato per studi scientifici era lungo 35 centimetri!

Negli ultimi mesi sta facendo parlare moltissimo di sè un uomo Newyorkese chiamato Jonah Falcon, il quale, a detta dei testimoni, è dotato di un pene lungo ben 34.39 centimetri ed è considerato l’uomo con il pene più lungo del mondo attualmente conosciuto. (Vedere per credere)

Naturalmente le misure variano da paese a paese, sappiamo infatti che in Africa le dimensioni medie sono maggiori rispetto a quelle che per esempio abbiamo in Italia e che il pene medio Italiano è sicuramente più grande rispetto a quello dei paesi orientali.

Se volete saperne di più, al seguente articolo è riportata una tabella con le dimensioni medie in varie nazioni del mondo.

Tornando al mondo animale, sappiamo per certo che i maschi di Gorilla, che sono molto più grandi degli uomini, hanno peni minuscoli se comparati ai nostri, non molto più larghi e lunghi di una matita, misure che le altre scimmie spesso neanche raggiungono.

A testimonianza di questo fatto, è noto che in alcuni paesi africani è considerato un insulto dire che qualcuno che ha il pene come quello di una scimmia.

Questo per quanto riguarda gli uomini e i primati, ma qual è il più grande pene in natura?

Nonostante le dimensioni ragguardevoli del pene di elefanti, cavalli, rinoceronti,  asini e altri mammiferi, il record per il pene più grosso in assoluto spetta all’animale più grande del mondo ossia la balenottera azzurra. I maschi di questo animale, infatti, possono arrivare ad avere un pene lungo anche 2.4 metri.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta davvero di peni enormi.

Misurazioni accurate però non sono possibili in quanto l’erezione della balena può essere osservata solo durante l’accoppiamento!

Inoltre le balene e i delfini hanno un certo controllo sul proprio organo genitale possono muoverlo e in alcuni casi modificare l’incurvatura per facilitare l’accoppiamento.

In proporzione però, il pene della balena equivale ad un uomo con un membro di 10 centimetri in quanto il cetaceo può arrivare ad una lunghezza di 33 metri.

Proporzionato alla lunghezza del corpo, il record per il pene più lungo spetta all’argentina Oxyura Vittata (Anatra Argentina), piccola anatra del Sud America con un pene lungo quanto il suo corpo circa 45 cm. Record alquanto paradossale se si pensa che la maggiorparte degli uccelli neanche possiede un pene vero e proprio.

E per chi non fosse ancora soddisfatto date un’occhiata qua (l’uomo con due peni), quest’uomo non si è accontentato di un pene solo, ne ha ben due!!

 

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

118 thoughts on “Il pene più lungo del mondo

  1. il mio è 22 cm lungo e16cm diametro
    xrò c'è un mio amico che c'è la di 9 cm lunghezza e 9 diametro ed ha qusi35 anni.
    è normale?

  2. spiegate al pirla superdotato la differenza tra diametro e circonferenza….che ha, una scatoletta di tonno?? 😀

  3. sapete qual'è la percentuale di uomini che supera i 18 cm…beh, solo il 2%, che, a quanto pare, si è dato appuntamento in questo forum…ahahahahahah..quanti bimbiminkia in giro per i forum…

  4. sparatevi io celò qua io c'elò là bisogna dimostrarlo e bona ahaha marò io nn mela stò a mena come vuoi bisogna far provare alla donna e poi si dimostra =)…..!!!!!!!!!!!!!

  5. … apparte il vantarsi della lunghezza del proprio pene… non capisco perchè dire boiate
    immonde.

    Poi vorrei capire un'altra cosa… quel già "battezzato" Pirla {al quanto inquietante} che ha ammesso di aver fra le gambe un'arnese lungo 22cm e 16cm di diametro, sa di averla sparata un po "troppo" grossa???
    Cos'è un tondo appena sfornato da una trafileria??

    Ben altro che ignoranza! Per arrivare a certi livelli ci vuole una quantità esorbitante di stupidità!!

  6. ahhahahah 😀 cmq sono d'accordo con la storia deel 2% e mi sa proprio che sto tra quelli e..perchè nn esserne contento 🙂

  7. ragazzi ma che ci fate qui e soprattutto tutti maschietti?
    vi piace il pene eh???
    Hihihi….
    Beh sono anche io maschietto e piace anche a me 😛
    ciao

  8. -.-"Aveva proprio ragione Einstein:

    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  9. Mi sono stufato dei commenti sulla lunghezza del vostro pene, nessuno vi ha chiesto quanto misura e tutti sanno che neanche ce l'avete così lungo, visto che arrivate fino a qua.

    Perciò d'ora in poi non verrà più pubblicato alcun commento riguardante le lunghezza del vostro pene.

    Grazie per la collaborazione.

    Simone.

  10. Da qualche parte ho letto …credo su libri di psicologia……un certo modo di comportarsi delle persone. il famoso gioco di compensazione Diceva che chi ha il pene piccolo per sentirsi normale deve appagare possedendo qualcosa di più grande. In questo caso parlava di Auto grosse e Potenti. In pratica chi ha l'auto grossa e potente ha il pene piccolo e viceversa……Io ho un auto di piccola cilindrada e molti amici miei auto enormi…loro si vantano ed io rido

  11. Io rientro nella norma e visto che insieme alla mia compagna, pratichiamo da 6 anni scambio coppia, ho avuto il modo di vedere veramente come stanno le cose.
    La stragande maggioranza rientra nella normalità, poi finora nessun pisello piccolo, mentre qualcuno aveva il pisello di circa 20/22cm e guarda caso proprio loro hanno avuto l'orgasmo precoce quindi hanno rovinato il gioco.
    Tutto ciò per farvi capire che come dice un detto: non lungo che sfondi non corto che non penetri ma DURO che DURI.

  12. io ce l'ho di 10 cm e ne soffro tantissimo. Non è facile una vita del genere, più passa il tempo e più ti chiudi in te stesso.

  13. Scusate è il blog dei superdotati?…Si?…allora non rientro in questa categoria…perchè sono strasuperdotato…pensate che quando è eretto graffia il soffitto…ma fatemi il piacere.

  14. il tutto e di sapere come farlo lavorare il suo c….. non conta la lung o il diam, l arte del amore!!!! se no sei un cazzone!!!

  15. ma nn importa quanto e lungo. basta che sia duro e durevole dicono ragazzi… io sn turco e ho 18 cm ma e vero che dove piu caldo li e piu …………..

  16. io sono una ragazza e posso capire.. ma quà siete solo uomini che per arrivare quì avete quindi digitato il pene più lungo del mondooo!! hahahahahahahaha quanto siete stupidi voi uomini!! =D

  17. Io,da ragazzo di 17 anni non vado a dire la mia "natura" a gli altri…ma la metterò in mostra solo quando serve…capitemi! 😉 alla prox 😉

  18. IO C'é LO PICCOLO ED E UN GRANDE PROBLEMA SONO INSIEME AD UNA RAGAZZA DI 19 ANNI ED E STATA INSIEME PER TRE ANNI CON UN TIPO CHE AVEVA UN PENE DI 18 CM QUESTA COSA NON MI FA DORMIRE LA NOTTE QUINDIO DUE SONO LE COSE O RIMANGO SINGLE O MI TROVO UNA TIPA VERGINE COSA MOLTO DIFFICILE….

  19. Il mio è lungo 25 cm, ma avendo un'erezione prevalentemente interna,durante il rapporto sessuale si riduce a poco piu' di 10 cm di erezione, il resto si protende verso l'interno proprio come una canna da pesca telescopica,creandomi problemi di postura, per fortuna lo faccio solo disteso e mai in piedi o camminando.Con le donne in effetti mi sento un po' "truffaldino", prima gli mostro una cosa e poi gliene do' un'altra, ma poi penso: chi se ne frega.

  20. Questa teoria ha proprio senso,se l'avete davvero così grosso -.-" allora questa grandezza è compenzata dall'avere una minuscola briciola di pane al posto del cervello… tutti idioti i maschietti 😀 MA RIPIATEVI…(parere di donna con cervello)

  21. cari signori ricordate che chi si loda si imbroda…….non state tutti a vantarvi sulla lunghezza perchè tanto è minimo 3 cm più corto di quanto avete detto….lo ha recentemente scoperto un equipe di ricercatori canadesi….quindi non state a mentire 🙂 ciao cari "super dotati" 😛

  22. Avete mai provato a far uscire un clitoride con la lingua? Sicuramente non sapete ne dov'é ne come si fa :d fatevi insegnare e dopo il vostro padulo infilatevelo nel culo che non vi serve piú!

  23. deficenti patentati -.-'' gli uomini tutti uguali uno ke sia diverso no la natura ha dato lunghezza al pena cortezza al cervello -.-'''

  24. gli uomini sono prorpio imbecilli ma kualkuno ve lo ha kiesto kuanto ce lo avete lungo il kazzo? -.-'' imbecilli!!

  25. Io ho 21 anni e ce l'ho 15 cm. Scopo e non ho bisogno di scrivere pirlate sui blog quindi andate tutti a quel paese.

  26. il mio sono tre anni che sono partiti per misurarlo e nn sono ancora arrivati a metà…
    ma smettetela di sparare cazzate cazzo io ce l'ho di 16 cm e 12 diametro e mi va bene cosi…cazzo siate un po seri

  27. Mi vorrei trovare nel letto con lui 35 cm di pene da succhiare *.*!.. Giù con le fantasie sono un ragazzo! ho 18 e sono disposto a fare di tutto con uomini gratis! se qualcuno è interessato scriva 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.