Ha destato non poco successo e allo stesso tempo tenerezza e divertimento ieri sera allo show dei record condotto da Barbara D’Urso, He PingPing, ufficialmente dichiarato poco tempo fa, l’uomo più piccolo del mondo.
PingPing è un ragazzo Cinese di appena 21 anni ed è il terzo figlio di una famiglia di Huade, a Nord della Cina, molto vicino alla Mongolia. He, ha 2 sorelle entrambe cresciute regolarmente e anche sposate. Secondo quanto raccontato dal padre, PingPing alla nascita era più piccolo del palmo di una mano. Attualmente la sua statura è di 73 cm. Quando i genitori si sono accorti che il piccolo cresceva troppo lentamente si sono rivolti ai dottori che hanno diagnosticato al paziente una Osteogenesi Imperfetta che intralcia la crescita delle sue ossa e dunque la sua crescita.
Nel Gennaio del 2007 fu invitato ad una trasmissione televisiva a Tokyo e da quel momento è diventato un’icona planetaria di Internet, la cosa curiosa di tutta questa vicenda è che il paese natale di PingPing è lo stesso di Bao Xishun, il gigante che fino ad Agosto del 2007 era l’uomo più alto del mondo.
I due erano entrambi presenti nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso e hanno affrontato un intervista molto divertente. Anche se Barbara ha affermato che i due si sono conosciuti negli studi durante le prove, in rete si sa che l’incontro tra il gigante e la formica era già avvenuto l’estate scorsa in un vero e proprio evento mediatico mondiale.
Tra le tante cose si è scoperto che PingPing è un accanito fumatore e che gli piace molto stare con le donne, e anche ieri sera ne ha dato prova fissando più volte il decollete della presentatrice e andando in giro per lo studio durante tutta la puntata, passando dalle braccia di una donna all’altra.
Aggiornamento: Il 15 Marzo 2010 arriva la notizia della morte del piccolo Ping Ping, il giovane detentore del record si trovava in Italia dove stava registrando insieme a Paola Perego le nuove puntate dello Show dei Record. Rammarico in tutto il mondo per questo simpaticissimo ragazzo che ha reso il suo più grande difetto un grande pregio senza mai scoraggiarsi.
Attualmente il record è detenuto dal Filippino Junrey Balawing, nato nel 1993 e alto appena 59.93, 8 centimetri in meno del precedente detentore, Khagendra Thapa Magar, un ragazzo Nepalese alto 67 centimetri e detentore del record per qualche mese dopo la morte di Ping Ping.
Si è sparsa in giro la voce che ping ping è morto…è vero?
vorrei sapere se davvero ping ping è morto…mi dispiacerebbe tantissimo!x favore rispondetemi sulla mia posta elettronica:bambolina_faby@hotmail.it
ASSOLUTAMENTE NO!
Facebook serve anche a questo, a fornire grande disinformazione!
Ragazzi ho aggiornato l'articolo, la notizia della sua morte è assolutamente falsa e risale tra l'altro a moltissimi mesi fa!
In memoria di Pingping. Esprimi i tuoi pensieri
http://lifestrand.net/pingping
Salve ho appreso che Ping Ping è morto sono veramente rammaricato e dispiaciuto per questa notizia era cosi simpatico,ciao caro amico.
No non è giusto che il ping ping è morto… era cosi simpatico…. uff
pin pin rimarrai sempre nei nostri cuori ciao piccolo angelo ci mankerai tanto
Purtroppo il piccolo PingPing se n'è andato, il caso ha voluto che fosse proprio il nostro paese l'ultimo ad accoglierlo. la sua leggenda rimarrà per sempre con noi.
🙂
Si vabbè..pure l'altranno era morto..ahahah fate ride..e cmq l'avrebbero detto di sicuro al telegiornale!!
Caro anonimo, stamattina era scritto sui giornali di mezzo mondo. La scorsa volta mi ero affrettato a smentire, questa volta purtroppo la notizia è vera.
addio carissimo ping ping…………….
mi dispiace tantiximo k ping ping è morto ma rimarrai sempre nei nostri cuori
riposa in pace …….. karissimo
meglio lui che io
Gianni non ho parole!! Sei una persona bruttissima!! Povero ping ping!! Addio ;(
Che Pingping riposi in pace ma smettetela di definirlo carino e tenero.. probabilmente ha pure smesso di soffrire..
Era affetto da una malattia che ne aveva bloccato lo sviluppo e deformato i tratti… A me personalmente faceva compassione.. ora ha lasciato il corpo deforme ed é libero..
bhe mi dispiace ma vorrei sapere se è veramente morto quello nuovo sembra uguale a lui
si purtroppo è morto per un infarto…………….fumava troppo !!!! addio he ping ping !!! =(
l' ho visto ora allo show dei record… mi sembrava parecchio vivo!!!!!