Annusa il sedere del commesso, ripreso da un video, la polizia indaga

Annusa sedere commesso

A quanto pare neanche i supermercati sono più tranquilli come una volta. Basta chinarsi un attimo per prendere il burro e tac, ecco il maniaco di turno che abusa di te.

E’ quello che è successo a un commesso, della Coop a Plymouth, in Gran Bretagna, vittima di quella che può essere etichettata come una vera e propria agressione sessuale da parte di un folle.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che mentre il commesso sistemava i prodotti nel bancone frigo del supermercato, un uomo gli avrebbe annusato ripetutamente il sedere!

La polizia dopo avere acquisito i filmati della telecamera di sorveglianza sta ora cercando di risalire all’identità dell’uomo.

La telecamera ha ripreso l’uomo che ripetutamente si chinava facendo finta di cercare o prendere prodotti e nel frattempo si avvicinava con il naso al sedere dell’inconsapevole commesso.

Solo in seguito il ragazzo è stato avvisato e ancora incredulo ha detto: “Sono abituato ad avere gente che cerca e gira intorno a me mentre metto i prodotti negli scaffali, non mi ero accorto che l’uomo mi seguiva lungo la corsia in quel modo!”.

Annusa sedere del commesso, ricercatoLa vicenda si è ripetuta pochi giorni più tardi, anche questa volta l’uomo si è appostato dietro il commesso e ha iniziato ad annusarlo.

La polizia dichiara di aver preso il caso molto seriamente tant’è che l’uomo, non ancora identificato, è accusato di aggressione sessuale nei confronti dell’impiegato del supermercato.

E’ stato anche chiesto a chiunque avesse visto in faccia l’uomo di aiutare gli agenti ad identificarlo.

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Annusa il sedere del commesso, ripreso da un video, la polizia indaga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.