Lockerz.com

Lockerz, vincere premi accumulando punti guardando video e rispondendo a semplici domande

ATTENZIONE – QUESTO ARTICOLO NON RISPECCHIA PIU’ L’ATTUALE ASPETTO DEL SITO.

 

 

Oggi vi parlo di un sito che ancora in pochi conoscono, ma che sembra destinato a diventare famoso in tutto il mondo, il suo nome è Lockerz.com, il suo funzionamento è talmente semplice che in un primo momento potreste pensare sia tutta una truffa, e invece no, vi assicuro che tutto funziona alla perfezione e vi spiegherò anche il perché.

Lockerz.com

__________________________________________________________________

COME ISCRIVERSI E DIVENTARE AMICI SU LOCKERZ?

Vi piace l’idea di ricevere premi gratis? Finalmente il sito non è più in fase beta e tutti possono iscriversi in pochi attimi oppure richiedere un invito anche al sottoscritto lasciando un commento (compreso di indirizzo email).

Ora avete anche l’opportunità di aggiungere le altre persone ai vostri amici personali e guadagnare grazie a loro. Perciò se volete aggiungermi tra gli amici nella sezione rossa connect, cercatemi tramite l’indirizzo lockerz[at]absurdityisnothing.net

Se non siete interessati o se non vi fidate provate a cercare su youtube i centinaia di video che dimostrano che i premi arrivano sul serio! Al momento io ho ricevuto solo una maglietta, ma sto accumulando punti per prendere un premio molto più costoso!

__________________________________________________________________________

FUNZIONAMENTO E SEZIONI

Il sito funziona come la raccolta punti del benzinaio o dei supermercati, praticamente vi iscrivete tramite invito e ogni giorno accumulate punti.

Esistono varie sezioni in ognuna delle quali potrete guadagnare punti:

Lockerz - Titanic o AvatarSezione DAILIES:

In questa sezione ogni giorno vi verrà posta una domanda semplicissima (es. Preferisci Titanic o Avatar?). Vi basterà scegliere tra le opzioni di risposta o rispondere direttamente alla domanda scrivendo nello spazio apposito, per guadagnare immediatamente 2 punti più altri 4 se risponderete alle 2 domande Bonus.

Lockerz - Play TutorialSezione PLAY:

In questa sezione vengono caricati video ogni giorno. Potrete godervi video musicali, sketch divertenti, miniserie e tanto altro. Tutto quello che dovrete fare è guardare, se avete voglia, il video, inserire il codice di sicurezza alla fine del filmato e avrete guadagnato 2,4,6,8 punti a crescere con la lunghezza del video. Più lungo sarà il video più avrete guadagnato. Attenzione che alcuni giorni vengono dati punti doppi o tripli a tutti per ogni video, oppure spesso potrete guadagnare punti guardando il video anche una seconda o terza volta.

ConnectSezione CONNECTIONS:

Questa sezione vi permette di guadagnare punti invitando i vostri amici ad iscriversi al sito. Ogni persona che farete iscrivere vi farà guadagnare punti. Anche qui alcuni giorni i punti per ogni amico invitato diventano 4! Quando arriverete a 20 amici invitati diventerete z-lister e inizierete a guadagnare punti doppi. A breve in questa sezione è anche atteso il lancio di una nuova piattaforma Social Network, per poter interagire con i propri amici membri.

ShopSezione SHOP:

L’ultima aperta in ordine cronologico, è un negozio online, in cui potrete comprare gli accessori più disparati, direttamente dal sito. Questa sezione vi permette di scontare i prodotti in cambio di punti fino al 100% del valore del prodotto e allo stesso tempo per ogni acquisto effettuato vi verranno regalati centinaia di punti, a volte anche migliaia. Attualmente oltre che agli Stati Uniti, la sezione è aperta a membri provenienti da 11 paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.

Ultimate WallpaperThe ULTIMATE WALLPAPER:

E’ il nuovissimo metodo per poter moltiplicare i vostri punti, facendo quello che normalmente si può fare sul sito. Con l’acquisto di un Wallpaper (Argento o Oro) potrete avere l’opportunità di guadagnare molti più punti rispetto ad un normale utente, sia che siate Z-Lister sia che siate semplici utenti.

Ogni giorno dunque accumulererete punti, fino ad arrivare ai punti necessari per vincere il vostro premio in catalogo nella sezione redeem . Più semplice da fare che da dire.

__________________________________________________________________________

TRUCCHI E SCORCIATOIE

Lo so, non dovrei scrivere di queste cose, ma credo sia giusto che tutti sappiano dell’esistenza di certi trucchetti. Premetto che l’uso di quello cvhe sto per scrivere è a vostra discrezione e a vostro rischio e pericolo. Se beccati si rischia di vedersi decurtati tutti i punti o peggio di essere perennemente bannati.

PLAY

Lockerz Play Accelerated

lpaIl primo trucchetto che voglio insegnarvi riguarda la sezione Play. Esiste infatti un’estensione per Google Chrome chiamata Lockerz Play Accelerated che vi permetterà di ricevere i punti dai video senza dovervi preoccupare ogni volta di controllare il loro andamento, ma semplicemente inserendo alla fine del video il captcha del video tramite la finestrella che vi apparirà in basso a destra nello schermo. Il programma una volta premuto invio passerà automaticamente al video successivo e voi potrete continuare tranquillamente a navigare senza pensare a Lockerz fino a quando non vi apparirà il prossimo captcha. Vi assicuro che vi farà risparmiare molto tempo.

CaptchaTrader

captchatraderVolete di meglio? Non avete voglia di inserire i captcha? Ho quello che fa per voi. Si tratta di un sito che se utilizzato insieme a Lockerz Play Accelerated renderà la visione dei video completamente automatizzata, anche nell’inserimento del Captcha.

Il sito in questione si chiama CaptchaTrader e vi da due possibilità:
1. Andare nella sezione Buy Credits e comprare per pochi euro dei crediti da utilizzare per fare in modo che vi inseriscano loro i captcha.
2. Andare nella sezione Earn Credits e inserire voi stessi i captcha per accumulare punti e utilizzarli in un secondo momento per i vostri video su lockerz. Comodo per chi non ha voglia di aspettare ogni volta la fine del video per inserire il codice.

Naturalmente dovrete registrarvi prima di poter aver accesso a queste sezioni.

REDEMPIONS

Per quanto riguarda le sezione redempion vi vorrei segnalare anche qui alcuni trucchetti per velocizzare il più possibile le operazioni di accesso per il redeem.

Prima di tutto è indispensabile per gli utenti poter sapere immediatamente quando un redeem sta avvenendo. A questo scopo sono stati creati svariati siti e programmini che vi aiuteranno e avviseranno non appena il redeem inizierà.

LockerzAlerter

lockerz alerterVi segnalo dunque LockerzAlerter un sito che controlla ogni 10 secondi se il redeem è live e nel caso in cui sia realmente live vi avvisa facendo partire un assordante suono che di certo non potete non sentire. La comodità di Lockerz Alerter è che non dovrete scaricare alcun programma e non dovrete consumare il tasto F5 della vostra tastiera per controllare in prima persona sul sito. Anche perché si rischia di essere bannati temporaneamente (esperienza personale).

Extreme Redeemer

extreemredeemerExtreme Redeemer un programmino disponibile in modalità free che vi aggiorna ogni 3 secondi sulla situazione nella sezione redeem. Anche questo programma vi avviserà tempestivamente in caso di Redeem con un suono e con messaggi grafici espliciti del tipo “GOO GOO GOO!!!”. Potrete acquistare anche la versione PRO con un sacco di funzioni aggiuntive, come ad esempio il compilatore e il preselettore di premi con addirittura una lista di preferenze fino a 20 prodotti, ma vi costerà 6 dollari mi pare.

24/7 AUCTIONS

L’ultima delle sezioni nate su lockerz eppure esistono già dei programmini e degli script in grado di aiutarvi a piazzare l’offerta più alta all’ultimo secondo.

Lockerz 24/7 Helper

24_7 helperIl programma in questione si chiama Lockerz 24/7 Helper e quel che si limita a fare è permettervi di aprire contemporaneamente fino a 10 finestre in cui potrete piazzare altrettante puntate e inviarle poi tutte quante quando mancano pochi secondi.
Questo metodo non dovrebbe essere contro le regole è semplicemente un modo furbo di puntare battendo sul tempo e sulla quantità gli altri.

Bene ora che vi ho svelato tutti i segreti (o quasi) riguardanti Lockerz non mi resta che mostrarvi nel dettaglio come guadagnare punti per poter poi usare questi strumenti.
__________________________________________________________________________

I PUNTI

Dailies+punti+shopEsistono diversi modi per guadagnare punti ogni giorno e spesso i gestori del sito aggiungono nuovi metodi, sostanzialmente i metodi principali per guadagnare punti sono:

Non Z-Lister Z-Lister
Login 2 4
Dailies 2 4
Domanda Bonus 2 4
Amicizia Accettata 2 4
Avatar 10 20
Shop (ogni € di spesa) 5 10
Video (0-3 min) 2 4
Video (3-8 min) 6 8
Video (8+ min) 10 12
Tuoi Decalz
Amici guardano tuo video 1 2
Amici cliccano tuo Shop Decalz 1 4
Amici comprano tuo Shop Decalz 70 140
Decalz altrui
Tu guardi video 1 2
Tu clicchi Shop Decalz 1 2

__________________________________________________________________________

COME è POSSIBILE?

Vi starete chiedendo: come fa a guadagnare questo sito? Beh, il sito ha la possibilità di offrirvi questi premi perché lucra sulle domande che ogni giorno vi propone, in poche parole è un sito di sondaggi, e anche molti dei video che vi vengono proposti, sono video promozionali, pubblicati per fare pubblicità ai contenuti. Inoltre ora che hanno finalmente aperto la sezione shop, il sito è diventato di fatto un negozio online! Pensate che ogni giorno nel sito passano più di 500 mila persone, immaginate voi quanti soldi si possono fare con un numero simile di utenti!!

__________________________________________________________________________

I PREMI E IL REDEEM TEMPORANEO

Premi Lockerz

Per quanto riguarda i premi messi in palio durante il redeem, ovvero l’evento del mese durante il quale vengono regalati i premi, potrete scegliere tra una vastissima gamma di prodotti elettronici, prodotti esclusivi del sito, oppure versamenti Paypal o Amazon!

Tra i vari premi che si possono vincere:

– IPad (3500 punti)
– Mac Book (4000 punti)
– Ipod Shuffle (800 punti)
– Serie TV (1400 punti)
– Videogiochi (400 punti)
– Film (1400 punti)
– Ipod Touch 8-32-64 gb (da 1400 punti)
– Console Wii con gioco incluso (1000 punti)
– Console Ps3 (3600 punti)
– Console Xbox (2700 punti)
– Ricariche Paypal da 25-50-75-100-500 fino a 5000 dollari
– PSP, Nintendo DS, SnowBoard, Orologi, Borse, Cuffie Skullcandy, Cancelleria, Magliette e moltissimi altri premi!

(Tutti i punti sono soggetti a variazioni di mese in mese)

Ad ogni premio dovranno essere aggiunti 175 punti, scalati come spese di spedizione.

Nonostante l’apertura del redeem 24/7, questo metodo verrà mantenuto per occasioni speciali o per gli utenti che hanno acquistato Ultimate Wallpapers o prodotti dallo shop.

__________________________________________________________________________

AUCTIONS 24/7

Redeem 24-7E’ una sorta di asta in cui chi offre di più si aggiudica il premio. Ogni giorno, ogni ora, viene inserito un nuovo prodotto o più. Da quel momento rimarranno circa 24 ore per sfidare gli altri utenti ed essere la persona che offre più punti.

Redeem 24-7Alla fine del tempo, se sarete quelli che avrete fatto l’offerta più alta, avrete vinto e il prodotto sarà vostro, gratis.

Ogni persona può puntare contemporaneamente su più prodotti, ma può vincere solo una volta al mese.

Tutte le aste partono da una puntata minima di 5 punti.

Ogni nuova puntata aggiungerà 5 punti all’asta.

Questa sezione è divisa in due parti:

-GENERAL 24/7 è dedicata a chi ha meno di 10mila PTZ e offre agli utenti premi di minor valore.

-VIP HIGH ROLLER, offre premi più sostanziosi ed è dedicata a tutti gli utenti con più di 10mila punti.

Se non avrete vinto, non preoccupatevi, i vostri punti rimarranno intatti e potrete riprovare con il prossimo prodotto.

__________________________________________________________________________

SI PAGA QUALCOSA?

No! Il sito non richiede alcuna spesa da parte vostra per l’invio dei premi.

[Aggioramento Marzo 2011] Attenzione, da alcune settimane il regolamento per la spedizione dei pacchi al di fuori del continente americano sono combiate.

Per offrire a tutti l’opportunità di risparmiare, lockerz non spedirà più i premi materiali nella vostra abitazione, ma si limiterà a ricaricare il vostro conto paypal con una quantità monetaria corrispondente al valore di mercato corrispondente al premio da voi vinto.

I pacchi dello shop invece continueranno ad essere spediti regolarmente tramite FedEx ed etichettati come “Gift” (regali), solitamente per pacchi il cui valore non supera i 50 euro, la dogana è gratuita, per valori maggiori, viene applicata una tassa di circa il 20% sul valore totale del pacco dichiarato dal mittente.

__________________________________________________________________________

PER IL FUTURO?

Ormai il sito è stato ufficialmente lanciato. Tutte le sezioni sono state aperte, non ci sono più dubbi che sia un sito serio e che i premi arrivino. Piccole modifiche potranno esserci in futuro, a breve tutti saranno in grado di utilizzare ogni funzionalità del sito.

Non vi resta che farvi un mucchio di amici, guardare video divertenti, guadagnare punti e vincere bellissimi premi!

__________________________________________________________________________

[Aggiornato il 19 Marzo 2011]

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

65 thoughts on “Lockerz, vincere premi accumulando punti guardando video e rispondendo a semplici domande

  1. Ho notato con grande sorpresa l’interesse di molte persone, ringrazio tutti quanti, vi ho inviato l’invito al vostro indirizzo di posta elettronica e come vi ho scritto, spero possiate vincere qualcosa.

    I video su youtube dimostrano che questo sito è serio e che le cose arrivano (anche qui in italia). Continuate a scrivermi come avete fatto e vi invierò il prima possibile l’invito.

    Un avviso per Giovanni che ha commentato e per altre due persone che mi hanno contattato in privato alle quali non sono riuscito ad inviare l’invito.

    “Purtroppo il vostro indirizzo email risulta già inserito nel sistema, evidentemente avete provato a registrarvi prima di ricevere l’invito. Mi spiace ma non saprei come invitarvi, provate a mandarmi un altro indirizzo email.”

    Un saluto a tutti e un ringraziamento a tutti voi per il supporto.
    Continuate a seguirmi!

  2. Secondo quanto confermatomi dal supporto del sito, negli ultimi giorni sono stati inondati di inviti e per questo il sistema si è un po’ inceppato. Sembra comunque che gli inviti arrivino nel giro di 24 ore, dunque se non vi è ancora arrivato, pazientate un attimo e se dopo un giorno ancora nulla è presente nella vostra casella di posta, contattatemi che vi rispedisco l’invito! 🙂

    1. Non ci si rimette proprio nulla! Male che vada il sito cadrà nel nostro dimenticatoio! Ti ho inviato l’invito, come per gli altri ricorda che potrebbe impiegare fino a 24 ore prima di arrivare! A presto.

  3. Ciao grazie per l’invito ora stà solo a vedere se il sito funziona realmente… Sopprattutto se la merce arriva pure in Italy Si Spera… Io provo a fare punti e vediamo se spediscono aggiornerò quanto prima possibile. Se altri tipo il mod di absurd scriva qualcosa al riguardo

    1. Figurati, comunque prova a cercare su youtube con la chiave di ricerca “lockerz” e vedrai che i prodotti arrivano realmente, anche in italia.
      L’unica cosa che potrebbe veramente fregarci saranno le spese di spedizione, staremo a vedere. Speriamo bene!

  4. Si Si ho già guardato è cercato su forum ecc.. nessuno ne parla male e nn menzionano spese d spedizione astronomiche quindi speriamo in bene!!

    1. Io ho visto molti video in cui i premi realmente arrivavano nelle case delle persone. Non so dirti di più, molti temi che tratta quel sito, sono ampliamente riconosciuti dal sito stesso. Sono in una fase in cui la popolarità sta creando loro una marea di problemi. Il sito comunque ancora in fase beta.

      Io per quanto mi riguarda continuerà a rispondere a quella semplice domanda ogni giorno. Voglio fare un po’ la cavia di me stesso. Proverò sicuramente ad ordinare qualcosa e poi con estrema onestà vi dirò come è andata a finire la cosa. Mi piacerebbe conoscere anche le vostre di esperienze. Continuate ad aggiornarmi.

      Grazie per il link! Ciao

      Comunque guardate, Google considera come veritiera la sede del sito.
      Edificio a Pittsburg Sede di Lockerz

  5. Ciao! Mi sono iscritto a Lockerz grazie ad un tuo invito, e ho accumulato una cinquantina di punti. Nonostante siano sicuramente troppo pochi per avere un premio degno di questo nome, sono perplesso riguardo alla mancanza di premi!!! Non si può accedere alla sezione dedicata ad essi… Mi sai dare una spiegazione? 🙂

  6. ho letto solo ora il tuo commento…
    strano che risulto registrato poichè non mi è arrivata nessuna email

    ti ho fornito un altra email
    speriamo che questa volta vada a buon fine…

    ciaoo
    giovanni

  7. Fabio, non so da quanto sei registrato, fino a pochi giorni fa era possibile vedere i premi a disposizione. Da quando la grafica è stata rinnovata l’elenco è sparito. Ti posso solo linkare ad un sito dove è presente la lista aggiornata a novembre, i premi erano questi http://www.invite4lockerz.com/blog/list-of-lockerz-prizes
    Speriamo che reinseriscano presto anche quella.

    Oggi mi hanno risposto riguardo il problema con la visualizzazione dei punti e degli amici e dicono che dovrebbero risolvere entro la fine della settimana.

    Giovanni, ora provo a rimandarti l’invito. Mi spiace non ti sia arrivato. Hai fatto bene a dirmelo. ora provo, fammi sapere per cortesia. Ciaoo

    1. Ma prima non so se hai fatto caso ma nella sezione MyLockerz sulla destra c’era l’elenco. Ora al suo posto quelle tre immagini che portano al blog ai video e alla pagina dei premi.

      Comunque siamo al 19 Gennaio, massimo 10 giorni e potremo vedere per almeno un giorno la sezione dei premi, anche se non prenderemo niente.

  8. Sì ho visto, ma nella sezione premi mi appare la scritta “Prize Redemption Coming Soon” da quando mi sono registrato… Bè non è un problema comunque, tanto non avrei preso niente. 😉
    Grazie per la disponibilità!

    1. Provvedo subito ad inviartelo, però devi avvisarmi se ti arriva l’invito perchè con hotmail ci sono grossi problemi (detta anche di Lockerz).
      A presto ciao Valerio.

  9. pardon per il post di prima ma è stato un riavvio di sessione…
    purtroppo non so come eliminarlo…
    su quella mail non mi è arrivato l’invito, provate su questa…
    grazie 🙂

  10. Gran bell’articolo……aspetto l’invito……..

    P.S controlo sempre i nuovi post di Absurdity……l’unico sito ricco di curiosità incredibili 😉

    1. L’invito è stato inviato Umberto 🙂
      Controlla, se così non dovesse essere avvisami che te lo invio nuovamente.

      Grazie tante per i complimenti! Continua a seguirmi!
      Un saluto

  11. sto’ aspettando il redempion day..speriamo… voglio approfittarne.. ora che il sito non e’ ancora famosissimo!! ciao a tutti.. vale la pena provare….

  12. ciao Giovanni.. ma tra i premi non c’e’ piu’ la play station 3..tu sai darmi qualche informazione in piu’?
    Resto in attesa.. ma poi e’ difficile .. come faccio a capire quando posso ordinare il premio….

    1. Ciao Giovanna, non ho ben capito se ti riferisci a me, se si, mi chiamo Simone 🙂

      Comunque per rispondere alal tua domanda: Ogni mese i premi cambiano, solitamente le console per videogiochi ci sono in ogni redeem, nel mese di maggio i prodotti erano veramente pochi, speriamo che questo mese si rifacciano.

      Comunque nessuno sa che giorno si possono prendere i premi, solitamente è alla fine del mese, ma niente è certo. Va molto a fortuna.

      Spero di esserti stato utile, a presto.

      Ciao

    1. Non si sanno mai i giorni in cui c’è il redeem. Solitamente danno un periodo di tempo e dicono: “Da oggi entro questo giorno, ci potrà essere il redeem”. L’esperienza mi ha insegnato che i redeem avvengono sempre in orari che vanno dalle 20.30 alle 23.30.

    1. Il problema è che ogni mese cambiano i premi e quindi alcuni mesi c’è, altri no. Devi aspettare quello giusto. Comunque a breve devono attivare un nuovo modo per vincere i premi facendo una specie di asta in cui vince chi offre piu punti.

  13. Ciao … ho ricevuto un messaggio della Locherz.. mi collego e tra i premi trovo la P3 .. sopra c’e’ un timer che indica circa 7 minuti . Cosa vuol dire che posso ordinarla? tra l’altro ho anche i punti necessari… e poi in parallelo mi hanno selezionato dall’apple per vincere un IMAC IPAD IPHONE, ho partecipato … spero di non ricevere fregature???? ciao simone

    1. Ciao Rosanna, ultimamente su lockerz sono cambiate molte cose e io non ho avuto tempo di aggiornare il post. Da qualche giorno è possibile partecipare 24/7 a delle aste in cui vengono messi in palio dei premi (ca uno nuovo ogni ora) e molto semplicemente vince chi offre più punti per aggiudicarselo.
      Se quindi tu vedi un premio che vorresti e hai i punti necessari per offrire, fallo pure, se alla fine del conto alla rovescia sei quella che ha offerto di più hai vinto e loro ti spediranno il premio gratis!

      Ricorda però sempre che dall’america all’italia vanno pagate le spese di dogana in base al valore del premio, circa il 20% del valore.

    1. Dazio e tasse doganali sono la stessa cosa. la cifra esatta è molto difficile da stabilira, tutto dipende dal valore che lockerz scrive sul prodotto e dal conseguente cambio in euro che la dogana italiana nell’eventualità di un tuo acquisto, farebbe. Da quel che ho capito, la spesa si aggira sempre sul 20% del prezzo totale del prodotto.
      Ad esempio assumendo che l’ipod possa costare 350 euro sul mercato, aggiungendo il 20% di dogana, dovresti pagare in tutto 70 euro.
      70 euro per un ipod 64g non è male no?

  14. GRAZIE di esistere!….siccome però sono veramente “datato”….spigami passo passo, se vuoi, se puoi, cosa posso fare con 3455 ptz da me raccolti
    RIGRAZIE
    FIADAIA

    1. @FIADAIA Beh, con 3500 punti durante il redeem se entri subito e compili tutti i campi velocemente puoi accaparrarti quasi tutti i premi, tranne i più costosi.

      Ricordati poi che puoi sempre usare i tuoi punti per comprare prodotti a prezzi scontati.

      Per non parlare del 24/7, anche li con 3500 punti si possono vincere praticamente tutti i premi.

      @Helly Vuoi un invito?

  15. ma come si fa a mandare inviti??
    io mi sono appena iscritto ma i punti sono i ptz???
    mah…
    cioe’ per 3000 punti ci metto 24 ore e loro mi regalano un i Phone??.
    ……………….
    chi spiega un po’ meglio grazie!

    1. @alberto Il ragionamento di fondo è quello, il fatto è che vincere premi come l’iphone è mooolto difficile, dato che 3000 punti ce li hanno milioni di persone. Se sei fortunato e arrivi nel momento giusto al posto giusto vinci, altrimenti ci riprovi la volta dopo.
      Per mandare inviti vai nella sezione rossa e inserisci l’email della persona che vuoi invitare.

  16. Woe, non avevo mai sentito parlare di questo sito web. Sicuramente lo proverò poichè mi ha incuriosito veramente moltissimo. Comunque, quanti punti sono necessari per la riscossione delle ricariche paypal? (una mia piccola curiosità)
    Grazie per l’eventuale risposta,
    Giuseppe

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.