La polizia tedesca ha comunicato Lunedì scorso, di aver sospeso dalla sua attività di pubblico ufficiale, un poliziotto di 26 anni, dopo che lo stesso era stato sorpreso in una chiesa di Rennertshofen, vicino a Berlino, a fare sesso con una donna non identificata.
Il fatto strambo è avvenuto una settimana fa. Il poliziotto, che è stato identificato ma di cui non sappiamo il nome è stato scoperto mentre faceva rumorosamente sesso in una chiesa frequentata da fedeli, disturbando il regolare svolgimento della Santa Messa.
Sembra essere stato proprio il troppo rumore a fare in modo che l’ufficiale e la donna venissero scoperti; i due si erano appartati in un balconcino presente sopra l’altare e avevano iniziato a scambiarsi effusioni amorose. Disturbati dal fastidioso rumore i fedeli li avrebbero scoperti e una signora avrebbe poi riconosciuto il poliziotto che la mattina seguente era già stato sospeso dal servizio.
La donna con lui non è stata invece identificata, ma l’uomo ora rischia secondo le leggi Tedesche fino a 3 anni di reclusione.
Secondo voi l’adrenalina di un rapporto in chiesa, li vale 3 anni di prigione?