Questa anziana signora si chiama Zhang Ruifang e proviene dal villaggio cinese di Linlou. Dal 2009 un piccolo corno ha iniziato a crescerle sulla parte sinistra della fronte e ora dopo quasi un anno il corno è arrivato alla lunghezza incredibile di 6 cm.
La figlia più giovane (60 anni) della donna ormai centenaria, 101 anni per la precisione, ci dice che quando il corno ha iniziato a crescere nessuno aveva dato molta importanza alla cosa.
Ma ora con il passare dei mesi il corno diventa sempre più grande ed ha raggiunto una lunghezza di 6 centimetri.
Molto probabilmente quello dell’anziana signora è un caso di corno cutaneo, ovvero un tumore composto da cheratina, la stessa sostanza delle unghie per intenderci.
Questo tumore cresce solitamente alle persone di età avanzata, non è la prima volta infatti che ne parliamo su questo blog. Normalmente il corno rimane di dimensioni ridotte, ma in alcuni casi, come in questo e negli altri che abbiamo trattato, la crescita è così evidente da fare scalpore per la sua somiglianza con il corno di un animale.
I famigliari della signora Zhang sono ora preoccupati, soprattutto perché a quanto pare un nuovo corno, questa volta sulla parte destra, le sta crescendo e andrebbe a pareggiare l’aspetto poco gradevole dell’altro corno.
ma tutte in cina succedono? tocco ferro e faccio il corno…non si sa mai!
Sono più di un miliardo e mezzo e vivono in condizioni pessime. Credo sia per questo che succedono tutte da loro.
http://goo.gl/IGWG
Sarà sua madre?
😀 Ti piace one piece? Come si chiamava quello?
Non è male 🙂
Comunque credo sia Peepley Lulu.
Che mondo sarebbe senza google 😀