E’ successo ad un tifoso Australiano partito da Melbourne per vedere la sua squadra del cuore, 16000 chilometri più a ovest in Inghilterra, il Blackburn.
Il viaggio è costato al giovane Will keegan, 26 anni, 700 dollari, la partita in questione era quella tra Fullham e Blackburn.
Will era ospite dai suoi zii a Kent vicino a Manchester e la mattina della partita aveva preso un treno per raggiungere Blackburn in un viaggio che sarebbe dovuto durare circa 3 ore.
Tutto si sarebbe aspettato Will, ma non che la locomotiva si sarebbe fermata a Rugby nello Warkwickshire, nel bel mezzo dell’Inghilterra, a causa di un problema all’impianto elettrico.
E così Keegan non è mai arrivato allo stadio, il treno non è mai ripartito e il ragazzo non ha potuto fare altro che tornare a casa degli zii 8 ore più tardi, dove ha scoperto, tramite il televideo, che la sua squadra aveva vinto la partita per 2 a 0.
“Tutto il viaggio è stato organizzato dall’ Australia per vedere la partita dei miei amati Blackburn Rovers. La notte prima della partita sono riuscito a dormire solo 2 ore per l’emozione.”
“La mattina quando mi sono alzato dal letto ero eccitatissimo e ho creduto che sarebbe stato il giorno più bello della mia vita. Non avrei mai pensato che potesse diventare il peggiore.” – dice Will.
Keegan originario di Oldham, in Inghilterra ha aggiunto: “Ero devastato. Dopo essere arrivato dall’altra parte del mondo per vedere giocare i miei idoli, mi sono ritrovato bloccato a Rugby, in mezzo al nulla.”
Pochi giorni dopo Will è tornato a casa sua in Australia con tanta tristezza e senza aver visto neanche con il binocolo la sua squadra del cuore.
Quando si dice sfortuna.