Non c’è azione che faccia pensare che un padrone possa amare i propri cuccioli fino alla morte se non quella di costruir loro una mega cuccia in stile Vittoriano da 20.000 dollari.
Chelsea, Darla e Coco Puff potranno senza dubbio vantarsi con i loro amici cani per la loro splendida e lussuosa cuccia, la più lussuosa del mondo.
Con pavimenti in parquet, soffitti a volta, riscaldamento centralizzato e aria condizionata, questa piccola dimora si avvicina più a una casa per reali che per cani.
Per quanto riguarda il design, la cuccia sfoggia bellissime tende fatte a mano, mini persiane, lussuosa tapezzeria e ventilatori sul soffitto.
Il merito per questa stupenda cuccia va senz’altro alla 47enne Tammy Kassis di Los Angeles, che con un impeto di generosità ha deciso di realizzare questa struttura per i suoi cuccioli. La donna ama così tanto i suoi 2 Yorkies e il suo Volpino di Pomerania che quando un giorno una civetta attaccò uno di loro decise che fosse giunto il momento di costruire una casa tutta per loro.
La cuccia è stata realizzata dal canile di lusso La Petite Maison. La donna ha chiesto che fosse realizzata una riproduzione in miniatura della sua casa. Tra gli accessori richiesti anche una televisione al plasma, il trio adora guardare le puntate di Animal Planet.