snake su youtube

Scoperto nuovo trucco su Youtube, ecco come giocare a snake

Oggi, come ogni giorno mi trovavo in giro per la rete alla ricerca di nuove notizie da tradurre per Absurdityisnothing, quando mi sono imbattuto in questa notizia curiosa e divertente e ho così deciso di condividerla con voi.

snake su youtube

Da qualche giorno, non so neanche esattamente da quanto, è possibile giocare a Snake mentre si guardano i video su youtube o mentre questi sono in pausa o stanno caricando.

Per far apparire il serpente e la mela, sarà sufficiente far partire un video qualsiasi da Youtube, dopodichè mettere il video a “tutto schermo” e tenere premuto per alcuni istanti il tasto sinistro della vostra tastiera.

Apparirà il serpentino e potrete giocare anche mentre il video è in riproduzione. Dopo il tasto per la vuvuzela, dopo i video riprodotti con le lettere ecco un nuovo passatempo del grande sito di video sharing.

Ultima raccomandazione: state attenti alle pareti del video se non volete perdere!

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.