Doveva essere una giornata di puro divertimento al parco acquatico di Butlins, ma per la signora Debbie Bower si è trasformato in un vero incubo dopo che i pompieri hanno impiegato piu di 2 ore per poterla liberare da uno scivolo nel quale si era incastrata.
Secondo quanto raccontato, la 35enne, che pesa 113 chilogrammi sarebbe rimasta incastrata in uno scivolo giallo a metà strada.
A quel punto uno dei bagnini ha tentato di disincastrarla ma Debbie sarebbe scivolata facendosi male alla schiena e non riuscendo più a terminare gli ultimi 100 metri che la separavano dalla piscina.
Il dolore era talmente forte che la donna non riusciva più a muoversi ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di una squadra di paramedici per portare la donna in salvo.
“Mi hanno messa su una tavola spinale e hanno asciugato lo scivolo per riuscire a portarmi a terra.” – ha raccontato al The Sun.
I responsabili del parco hanno affermato che l’incidente è stato causato dal peso della donna e dell’amico che in quel momento si trovava sullo scivolo con lei.
Il peso dei due superava il limite consentito di oltre 140 chili e ha impedito alla pompa dello scivolo di continuare a funzionare.
“Credo che non sia giusto dire che il mio peso è stato la causa dell’incidente!” – ha dichiarato stizzita la donna – “Credo piuttosto che ci sia stato un problema all’impianto idraulico dello scivolo.”