In Repubblica Ceca è nato un nuovo business, le pulizie di casa con donne e anche uomini mezzi nudi.
Si chiamano Crazy Clenars e sono un gruppo di studenti che ha deciso di intraprendere una nuova attività redditizia pulendo gli appartamenti dei clienti vestitei di sola biancheria intima o in topless.
Una delle fondatrici Katka Kopecka ha spiegato: “Avevamo bisogno di trovare un lavoro e non riuscivamo a trovarne uno decente, così abbiamo deciso di aprire una nostra impresa.”
“A nessuno piace pulire e a tutti piace vedere un bel corpo” – ha spiegato la giovane 21enne iscritta al Charles University di Praga.
Il servizio offerto include un’accurata pulizia degli interni di un appartamento in abiti succinti per appena 150 sterline all’ora, circa 170 euro.
L’impresa al momento conta di 15 membri, per la maggiorparte donne, ma anche uomini.
Katka ci tiene a specificare che il loro lavoro non è a sfondo sessuale: “Le persone spesso non hanno tempo di pulire casa e vogliono rilassarsi. Vedere qualcuno che pulisce la propria casa in biancheria intima, aiuta queste persone ad aumentare il loro relax. Non è un servizio di prostituzione, ma solo un servizio di pulizia!” – conclude la giovane.
Ma a noi non importa, finisce ugualmente nella categoria sesso!
“Ma a noi non importa, finisce ugualmente nella categoria sesso!”
Ahahahah xD