Luxury Condoms

Dalla Francia aristocratica arrivano i primi preservativi di lusso

Luxury Condoms

L’ingegnosa idea di creare profilattici di lusso è venuta ad un gruppo aristocratico vicino alla figura del Principe Charles Emmanuel Borbone Parma e al Conte Gil de Bizemont.

La strana coppia dal sangue blu voleva creare un prodotto, sofisticato, chic, utile ed eco sostenibile, che non mettesse in imbarazzo la persona al momento dell’impiego e che non creasse problemi di smaltimento dopo l’utilizzo.

“Considerando i precedenti successi dei nostri prodotti di lusso, i profilattici potrebbero sicuramente essere il nostro prossimo passo!” – dichiarano i due – “C’è sempre bisogno di qualità, buon gusto e oggetti dal bell’aspetto. Prendersi cura di se stessi e volere per se stessi il meglio è una delle cose più sexy al mondo.”

Luxury CondomsLuxury Condoms

Ciò che rende questi profilattici degni di un aristocratico è sicuramente la scatola, creata appositamente con lo stesso stile che viene usato nelle gioiellerie per confezionare i gioielli e con un nero che la rende ancora pià accattivante.

Anche i prezzi sono di alto rango. 3 profilattici costano infatti più di 15 euro, mentre un normale pacco da 6 si aggira sui 25 euro.

Fortunatamente parte dei ricavati di questa pacchianata verranno devoluti ad associazioni No Profit per la lotta all’AIDS e l’HIV.

Cosa ne pensate? Li comprereste anche voi? Si? Allora andate qua! theoriginalcondom.com

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Dalla Francia aristocratica arrivano i primi preservativi di lusso

    1. In che programma? Beh, alcune sono anche su altri siti. Altre però sono il primo a tradurle in italiano e poi si capisce subito se sono prese da qui. la prossima volta che succede avvisami!
      Ciaoo!! Spero di vederti presto! 🙂
      Un bacio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.