Cathy Ward, una 49enne fan sfegatata di Twilight e del suo merchandising è stata eletta da Absurdityisnothing come Idiota del mese dopo che ha deciso di farsi tatuare sulla schiena tutto il cast del libro/film sui vampiri.
La 49enne proveniente da Reading in Inghilterra di professione fa la cassiera ed è un’accanita sostenitrice della famosissima saga che a suo parere l’ha aiutata anche a dimagrire.
Effettivamente la passione per la lettura di libri e la visione di film non sembrerebbero ispirare uno stile di vita attivo, eppure grazie a Twilight la donna è riuscita a perdere 14 taglie in appena 6 mesi.
E’ bastato guardare il primo film per innamorarsi immediatamente ed uscire a comprare in pochi giorni tutti i DVD e i libri dedicati al fenomeno vampiresco.
Dopo aver perso peso, Cathy ha voluto imprimere in modo indelebile questo periodo della sua vita per ringraziare i suoi idoli e ha deciso di tatuarsi un piccolo tatuaggio sulla schiena, che poi è diventato l’enorme disegno che vedete nell’immagine.
Il tatuaggio completo è costato 3000 dollari e 22 ore di lavoro, ma secondo Cathy non è stato sprecato neanche un centesimo poichè come dice lei: “Avrei potuto spenderli tutti per mangiare e bere al fast food.
Anche se molti come me pensano che un tatuaggio del genere fosse già abbastanza, Cathy non ha intenzione di smettere e ha già in programma di coprirsi l’intero torso e le braccia con altre scene tratte da Twilight.
Ora capite perché è stata eletta Idiota del mese. Con affetto per tutti i fan di Edward Cullen.
diciamo che non è soltanto l’idiota del mese, ma del decennio passato, presente e futuro..
bah… da ricovero