Una compagnia lituana, la Olialia ha in programam di costruire alle Maldive un nuovissimo Luxury resort pensato appositamente per i più facoltosi uomini d’affari e gestito interamente da donne bionde!
La stramba idea della compagnia sorgerà su un’isola artificiale a forma di scarpa con tacco.
Sembrerebbe tutto idilliaco se non ci fosse la legge Maldiviana a mettere il bastone tra le ruote ad Olialia. Un accordo stipulato tra imprese e stato obbliga infatti i nuovi investitori ad avere uno staff composto almeno al 50% da residenti delle Maldive.
Il problema è che se in Lituania il problema delle bionde non si pone, alla Maldine ben poche ragazze hanno la capigliatura chiara.
Ma i dirigenti di Olialia non sembrano intenzionati a farmare il progetto e hanno già dichiarato: “Daremo a tutte le nostre dipendenti con i capelli scuri una parrucca in modo tale che tutte embreranno simili.”
Non è ancora chiaro se e come questa isola nascerà, la Olialia assicura che tutti i progetti e i permessi sono pronti, ma il Governo delle Maldive nega di aver mai ricevuto una proposta simile. Staremo a vedere. Per il momento il paradiso delle bionde può aspettare.
ci mancava solo questa!!! O.o bleahh!