Matt Alaeddine - Contorsionista obeso

Matt Alaeddine – Il contorsionista più grasso del mondo

Ha l’abilità di schiacciarsi i piedi sulle orecchie, snodare le sue spalle in modo tale da liberarsi da una camicia di forza e fare la spaccata, si considera il contorsionista più grasso del mondo e si chiama Matt Alaeddine.

Matt Alaeddine - Contorsionista obeso

L’uomo proveniente dal Canada pesa 181 chili e con le sue acrobazie si è assicurato un posto tra gli incredibili artisti del Circo di Jim Rose.

Alaeddine, 30 anni, iniziò a fare il contorsionista per le strade di Edmonton durante il Fringe Festival, 10 anni fa. Da allora la sua passione per la disciplina non è mai svanita e oggi l’uomo gira il mondo guadagnandosi da vivere con i suoi numeri, vestito in un’orrenda tutina oro attillata.

“Voi andate al lavoro e vi sedete tutti i giorni ad una scrivania. Non fa per me! Alcune persone vorrebbero solo andare fuori e scalare le montagne. Io non scalo realmente le montagne, le battute sono la mia montagna, il contorsionismo è la mia montagna.” – dichiara l’uomo – “Essere obeso, è un lavoro per me!”

Durante gli anni sono stati tanti gli appellativi che lo hanno accompagnato: “Fat Matt”, “Powermann”, “Big Matt” e altri, lui però ama autodefinirsi il contorsionista più grasso del mondo, e sebbene non sia riconosciuto da alcun record, noi gli crediamo!

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.