Ti sposo se 1 milione di fan su facebook lo vorrà

Ti sposerò, ma solo se 1 milione di persone su Facebook lo vorranno

Ti sposo se 1 milione di fan su facebook lo vorràKelly Coxhead, fidanzata da 10 anni con Paul Mappelthorpe 38, ha deciso che ormai i tempi sono maturi per convolare a nozze, o forse no?

I due compagni di una vita, provengono da Swindon in Gran Bretagna e hanno indetto una sorta di scommessa con il popolo di Facebook dichiarando che si sposeranno solo se 1 milione di utenti lo vorrà.

La coppia ha anche deciso la data perfetta per il loro matrimonio sarebbe l’11/11/11, termine ultimo entro il quale raggiungere il numero di fan necessario.

La pagina di facebook si chiama “‘I Need 1 Million People To Join For Paul To Marry Me C’mon Guys Help Me Lol” e attualmente conta poco più di 40000 iscritti. (sarà colpa del ‘lol’ finale? Chi lo sa!).

La disperata futura sposa in realtà vorrebbe convolare il prima possibile a nozze, ma il marito sembra titubante, per questo è nata l’idea di far decidere la sorte del proprio matrimonio a facebook.

Secondo i piani dei due, arrivare a 1 milione di fan non doveva essere assolutamente difficile.

“Nel mondo ci sono quasi 7 miliardi di persone, raggiungere 1 milione è meno dello 0,1% di questa cifra, non dovrebbe essere difficile raggiungerla.” – ha dichiarato Paul.

Riusciranno i nostri eroi a sposarsi? Pensate che neanche il padre di lei ha ancora aderito all’iniziativa.

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.