E’ nato nella Repubblica Dominicana ed è affetto da una rarissima malattia chiamata Anencefalia.
Questa incredibile patologia è talmente incredibile da sembrare tutta una montatura, i bambini che ne sono affetti nascono con una caratteristica testa a forma di rana!
Volto schiacciato, occhi quasi fuori dalle orbite e gravi malformazioni sopra la fronte.
Il piccolo, nato nell’ospedale di La Romana è stato abbandonato dalla madre non appena questa ha visto l’aspetto del suo bambino.
Anche se dopo mezz’ora dalla sua nascita a causa delle gravissime condizione di salute il piccolo è morto.
Non è la prima volta che un bambino nasce con questa bizzarra condizione genetica, alcuni anni fa un altro neonato morto fu portato in processione in India e venerato come divinità locale.
Del neonato Dominicano ci è rimasto un video girato prima della sua morte.
ma come cavolo trattano il neonato nel video?
sarà nato deforme e in condizioni gravissime, sarà anche morto dopo mezzora…ma è pur sempre un bambino e questo video mi ha fatto schifo!
Infatti!!!Fanno schifo!!!!Loro sono dei mostri!!!Scommetto che dopo l’avranno fatto a pezzi!!!D’altronde lo fanno con i bimbi sani abortiti….!!!!
Perché la foto é censurata ?
basta cercare con google “frog boy” e si puó vedere la foto originale.
In Italia il pubblico é sempre a sovranitá limitata
Se tu cliccassi sull’immagine prima di lasciare commenti di critica, capiresti che l’immagine è censurata per dare modo alle persone più sensibili di non vedere ciò che non vogliono vedere.
Spero che questo sia un compromesso che possa andare bene a tutti i miei utenti. Purtroppo non posso accontentare tutti i gusti in quanto a sensibilità. Faccio del mio meglio.
Saluti.
ma come lo trattanoooooooooooo che nervosoooo