Voleva sorprendere la sua ragazza nascondendole una collana regalo all’interno della torta che stavano mangiando, ma l’iniziativa di un giovane fidanzato cinese non è andata come sperato e la sua ragazza ha ingoiato il gioiello per sbaglio.
Xiao Li, 22 anni non ha potuto fare altro che osservare con stupore e preoccupazione la sua Wang Xue, ingoiare una collana da 500 euro comprata e fatta inserire da una pasticceria all’interno della torta muffin che le aveva regalato per il compleanno.
L’incidente è avvenuto a Qingdao nella provincia di Shangdong.
“Pensavo di dimostrarle tutto il mio amore sorprendendola e facendole un regalo a sorpresa.” . ha dichiarato il giovane – “Ma prima che potessi dire qualcosa, lei ha ingoiato la collana in un sol boccone e ho dovuto dorile la verità lungo il tragitto verso l’ospedale”
Dove una lastra, i chirurghi hanno deciso di operare Wang per rimuovere la collana. La ragazza è stata sottoposta ad un’operazione di chirurgia endoscopica con un tubo e una telecamera per capire meglio dove si trovasse l’oggetto.
“ora finalmente ha la sua collana, anche se non credo che potrà mai sentirsi a suo agio ad indossarla, nonostante l’abbia ripulità con cura per ore!” – conclude affranto il ragazzo.
“She got her necklace back eventually, but I’m not sure she will ever feel very comfortable wearing it even though I spent hours cleaning it for her,” explained Xiao.