Il cane più piccolo del mondo

Gracie, il cane più piccolo del mondo è alto quanto due palline da tennis

Il cane più piccolo del mondoIl cane più piccolo del mondoSi chiama Gracie, è un bastardino ed è ufficialmente in pole position per diventare il cane più piccolo del mondo!

Il cagnolino è lungo appena 15 centimetri e pesa 485 grammi, 113 in meno rispetto all’attuale detentore del record, Brandy il chihuahua.

I veterinari credono che Gracie possa soffrire di una forma canina di nanismo. I Carlini di razza infatti, hanno una lunghezza che supera quasi sempre i 25 centimetri.

La padrona di Gracie, Sandra, proveniente da Great Yarmouth, nella regione del Norfolk in Gran Bretagna, afferma che il suo cane piace molto alle persone che lo vedono per strada e che anche a Gracie piace molto ricevere tutte queste attenzioni.

Ultima curiosità, Gracie quando va a passeggio indossa un’imbragatura da gatto, poichè non esistono quelle da cane così piccole.

 

Simone, 31 anni (ogni anno devo aggiornare questa informazione). Perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.