Un’artista alle prime armi del Surrey (UK) ha dipinto l’uomo dei suoi sogni due mesi prima di conoscerlo grazie ad un sito di incontri online. Era così sorpresa e sconvolta che ha nascosto il dipinto per paura che l’uomo lo scoprisse e pensasse fosse una stalker.
Nel 2009, la neo artista Chloe Mayo ha creato un dipinto di se stessa insieme all’uomo che ha sempre sognato: un uomo alto, robusto e con la barba.
Dopo qualche tempo, dopo essersene dimenticata, cercando l’amore in un sito internet si è trovata a messaggiare con un certo Michael Goeman. I due sembravano avere molte cose in comune e dopo un paio di mesi hanno deciso di incontrarsi di persona. Nel momento in cui ha posato gli occhi su di lui, Chloe è rimasta sconvolta dalla sua somiglianza con l’uomo che aveva dipinto.
La donna, temendo che lui potesse pensare fosse una sorta di stalker, l’ha tenuto nascosto fino a quando non si sono conosciuti meglio.
“Stava per venire a casa mia e ho pensato che se avesse visto quel dipinto avrebbe pensato fossi una stalker e un po’ strana, quindi l’ho nascosto sotto al letto”, ha detto Chloe.
“Dopo circa una settimana ho trovato il coraggio di farglielo vedere e nonostante fosse un po’ confuso ha trovato il lato divertente della cosa quando gli ho spiegato tutto”.
Fortunatamente, Michael non è stato scoraggiato dal dipinto di Chloe e i due hanno continuato serenamente la loro relazione. Diciotto mesi dopo essersi conosciuti, lui le ha chiesto di sposarlo. Ora sono marito e moglie e il dipinto, di cui si ritrovano spesso a parlare anche con amici e parenti, è appeso nel loro salotto.