Non ci vuole certo un genio per capire che dopo aver rubato qualcosa sarebbe meglio tenerlo nascosto; non dev’essere molto sveglia la donna incinta che, dopo aver rubato un vestito, ha pubblicato su Facebook alcune sue foto dove lo indossava.
Danielle Saxton, una 27enne di West Frankfort (Illinois, Stati Uniti), non ha aspettato nemmeno due ore per pubblicare nel suo profilo Facebook le foto in cui sfoggiava il suo nuovo vestito rubato dal negozio del paese Mortie’s Boutique. I proprietari hanno visto Danielle uscire dal loro negozio con il vestito, alcune magliette e alcuni gioielli che non aveva pagato, così hanno usato proprio il social network Facebook per chiedere aiuto agli abitanti di West Frankfort per rintracciare gli oggetti rubati, pubblicando alcune foto della videocamera di sicurezza.
Non ci è voluto molto prima che gli abitanti facessero due più due, complice l’incredibile stupidità della donna che ha deciso di rendere pubbliche le foto. Poco dopo, la donna è stata arrestata.