Il fotografo londinese Tim Charles ha fotografato le espressioni di alcune persone prima e dopo aver bevuto uno shot di tequila.
Tim, 33enne originario del Norfolk, ha avuto l’idea durante una serata di shottini tra gli amici. “Non ricordo bene dove fossimo (non perché avevamo bevuto troppo!), ma era a Londra ed era metà marzo”, ha detto Tim. “Qualcuno ha avuto la brillante idea di fare un giro di shot e dopo aver visto la mia ragazza fare la smorfia più divertente che abbia mai visto ho pensato subito che sarebbe stato un ottimo progetto da fare. Quindi credo di dover ringraziare lei e la sua smorfia! È una forma grezza di espressione, qualcosa che non si può controllare e un momento che socialmente è piuttosto comune“.
Per il suo progetto, che ha chiamato “Shot Face“, Tim ha coinvolto alcuni suoi amici, se stesso e altre persone che ha trovato tramite annunci. La maggior parte delle foto che ha scelto sono state i primi scatti; le espressioni dei volti erano proprio come voleva che fossero.