Scroguard

Scroguard, la nuova frontiera del profilattico

La sicurezza non è mai troppa, e per prevenire malattie veneree e gravidanze indesiderate è stato creato un nuovo prodotto, Scroguard, il proteggi-scroto in latex.

Scroguard

Probabilmente sarebbe più consono definirlo “l’antisesso per eccellenza”, ma a detta del co-creatore, Addison Sears-Collins, è un prodotto rivoluzionario, in grado di garantire il massimo della sicurezza per ogni rapporto sessuale.

Scroguard è una semplice mutanda di latex, bucata in prossimità del pene per poter permettere l’inserimento del profilattico, perfetta per ridurre il contatto tra le aree genitali solitamente non protette e riutilizzabile perché lavabile a mano.
Eppure un difetto ce l’ha – oltre all’aspetto tutt’altro che eccitante: a detta di chi l’ha provato, perché qualcuno ha pure avuto il coraggio di farlo, nella mutanda si creano delle piccole bolle d’aria e durante il rapporto è possibile sentire rumori simili a peti.

Per chi fosse davvero interessato a Scroguard, è possibile acquistarlo a 19,99$ (15 euro circa) nel sito ufficiale, in cui è possibile trovare pure il video informativo che vi mostriamo in seguito, sperando di dissuadervi dall’acquisto per il bene della vostra vita sessuale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.