Una donna di Houston (Texas, USA), stanca di uscire con gli uomini senza trovare quello giusto, ha deciso di sposare se stessa organizzando una cerimonia con famiglia e amici.
Il matrimonio di Yasmin Eleby è stato molto simile a quelli tradizionali a parte il fatto che non c’era nessuno sposo e che, ad accompagnarla all’altare, è stata la madre e non il padre… E ovviamente che matrimoni di questo genere non sono legali. Yasmin l’ha fatto per se stessa, è stata una cerimonia spirituale in cui ha promesso di amare e onorare la propria persona.
“Ero sopraffatta da tutto quell’amore e quel supporto che mi è stato dimostrato durante la celebrazione dell’amore e della vita”, ha scritto la donna su Facebook, descrivendo la cerimonia come toccante e significativa.
La decisione di “sposarsi da sola” l’ha presa a maggio 2013, scrivendo un post su Facebook. La luna di miele, visto che le piace viaggiare, sarà più lunga delle solite e farà tappa in Cambogia, Laos e Dubai.
“Non abbiate paura di correre dei rischi. Ho imparato che la famiglia e gli amici sono sempre disposti a riaccoglierti a casa se e quando decidi di tornare”, ha detto “Grazie ancora a tutte le persone che si sono prese del tempo libero dai loro impegni per aiutarmi a celebrare i miei 40 anni!”.