AGGIORNAMENTO: a quanto pare si tratta di una trovata pubblicitaria di due creativi di New York. Peccato, ne avremmo viste delle belle.
Dopo le applicazioni per appuntamenti, le applicazioni per le consegne a domicilio e quant’altro, ora c’è un’applicazione con cui è possibile cercare un compagno con cui fare a pugni nelle vicinanze.
Basta cercare scuse per fare a pugni, è ora di far sfogare i maschietti che vogliono fare a botte tra di loro, proprio come aveva già pensato chi ha scritto Fight Club (perché il film con Brad Pitt è stato tratto da un libro, per chi non lo sapesse).
L’applicazione funziona un po’ come Tinder: vengono visualizzati gli iscritti nelle vicinanze con tanto di altezza, peso ed esperienza e si sceglie ‘FIGHT’ se interessa prendere a pugni in faccia il tipo o ‘PASS’ se non ispira abbastanza violenza; non appena due persone si sono scelte a vicenda è possibile chattare per decidere data, ora e posto. Nella schermata della chat vengono visualizzati anche alcuni consigli su come istigare l’altra persona.
Un’altra cosa interessante è che è possibile diffondere pubblicamente la data, l’ora e il posto dell’evento per avere anche il pubblico. Ah, e poi ci sono le categorie, come ‘gang fights‘ e – attenzione, attenzione – ‘girl fights‘.
interessante ma sull Apple store non si trova…
A quanto pare era solo una efficacissima trovata pubblicitaria.