E’ un’idea talmente banale che sembra strano non ci abbia già pensato qualcuno prima d’ora.
Ogni giorno la nostra attenzione viene attirata decine di volte dal nostro cellulare tramite le suonerie e tramite la vibrazione. E proprio di vibrazione vi parliamo oggi, presentandovi quello che si candida a diventare a tutti gli effetti il gadget autoerotico più tecnologico che sia mai stato inventato.
Si chiama Izivibe e non è altro che un dildo attaccato al vostro iphone, che sfrutta il motorino di vibrazione del vostro cellulare e lo rende a tutti gli effetti un vibratore per donne.
I prodotturi del giocattolo erotico ci tengono a specificare che l’applicazione che “guiderà” il dildo sarà provvista di ben 6 programmi diversi, con ritmi e potenze diverse, per accontentare e stimolare tutte le fantasie femminili.
Ad oggi, purtroppo per voi, si tratta solo di un bellissimo progetto, ma siao sicuri che a breve verrà lanciato sul mercato e saprà soddisfare tutte le clienti.
Se volete rimanere informate sulla data di rilascio, seguite il sito ufficiale che trovate all’indirizzo: www.izivibe.com
Arrrgghh!!! Meglio l’Anal Detonator.