Siete grandi fan di Harry Potter? Cosa sareste disposti a fare pur di entrare nel parco divertimenti del maghetto?
E’ quello che si è chiesta la ragazza che vedete nelle foto, il cui nome non è stato reso pubblico. La giovane fan del maghetto, da sempre appassionata della saga ha deciso di mettersi a nudo e vendere letteralmente il suo corpo in cambio di un ingresso al parco tematico di Harry Potter di Orlando, negli Stati Uniti.
L’annuncio, pubblicato su Craiglist recita: “Sono una grandissima fan di Harry Potter! Da poco ha aperto il suo parco tematico e vorrei tantissimo andarci. Purtroppo però non posso permettermi le spese per il viaggio, l’ingresso e l’hotel. Vorrei premettere che non sono una poco di buono; so però quello che vogliono i ragazzi e so di avere un bel corpo. Se deciderete di portarmi con voi al parco e pagherete per me, mi comporterò come se fossi la vostra ragazza per tutta la durata del viaggio. Dovrete pagare tutto per me e io ricambierò con favori sessuali sia la mattina che la notte. E chissà, magari qualcosa potrà nascere.”
Nell’annuncio la ragazza chiede come unico vincolo quello di essere rispettata, aggiungendo infine un paio di foto abbastanza eloquenti e chiedendo di essere contattata per una foto anche del viso.
Noi non ce la sentiamo di commentare il comportamento della giovane. Sappiate solo che se vi sentite generosi e avete voglia di un viaggio romantico con una bella ragazza, questa è l’occasione che fa per voi. Harry Potter passa quasi in secondo piano.