Che piaccia o no, ormai Britney Spears è un’icona e non verrà mai dimenticata. Su di lei ci sono bambole, profumi, canzoni e infinite altre cose ma l’ultima trovata di Cosmopolitan è a dir poco geniale; come sarebbero le principesse Disney nei panni di Britney?
Il famoso artista Isaiah K. Stephens ha disegnato le principesse Disney nei panni della principessa del pop in vari dei suoi video o in alcuni sui indimenticabili momenti. Li conoscete tutti?
Cenerentola nei panni di Britney nello storico video di ‘…Baby One More Time‘
Pocahontas nei panni di Britney sulla copertina di Rolling Stone del 1999
Ariel nei panni di Britney nel video di ‘Oops! …I Did It Again‘
Tiana e Naveen nei panni di Britney e Justin sulla passerella degli MTV Video Music Awards del 2001
Jasmine nei panni di Britney durante la performance di ‘Slave 4 U‘ agli MTV Video Music Awards del 2001
Rapunzel nei panni di Britney sulla copertina del suo film ‘Crossroads‘ – accompagnata da Biancaneve nei panni di Taryn Manning a sinistra e di Belle in quelli di Zoe Saldana sulla destra
Aurora – la bella addormentata – nei panni di Britney durante la famosa ‘performance del bacio‘ agli MTV Video Music Awards del 2003 con Madonna (e Christina Aguilera. E Missy Elliott.)
Anna ed Elsa nei panni di Britney nel video di ‘Toxic‘
Mulan nei panni di Britney nel video ‘Work Bitch‘
Belle nei panni del giudice Britney di X Factor USA – perché, se non le conoscete, dovete per forza vedere le espressioni che faceva durante le puntate in uno a caso dei tantissimi blog Tumblr pieni delle sue gif
Non molto tempo fa Stephens ha disegnato sempre le principesse Disney nei panni delle pop star degli anni ’90 e primi anni 2000, come ad esempio le Spice Girls, interpretate da Mulan, Ariel, Megara, Aurora e Kida.