Se dovessero chiedervi tre cose migliori del sesso, sapreste cosa rispondere?
Alcuni direbbero il cioccolato, altri il bacon o la vittoria del Mondiale di Calcio, ma per Stacie Cowley non c’è niente di più bello che mangiare gessetti colorati.
Stacie ha 25 anni e vive a Birmingham con la sua famiglia. Le è stato diagnosticata recentemente una malattia chiamata Pica che porta persone come lei ad avere un’irrefrenabile bisogno di mangiare oggetti normalmente non commestibili.
Ogni settimana la ragazza riesce a spendere 15 euro per comprare due scatole di gessetti colorati.
La voglia di mangiare è così incontrollabile che da alcune settimana Stacie ha deciso di abbandonare il lavoro e la vita sessuale per dedicarsi completamente ai gessetti.
A chi le chiede cosa si provi a mangiare gessetti lei risponde con molta semplicità: “I gessetti non sono buoni, sanno di gesso, ma mi piace la loro texture. Mangiarlo è meglio del sesso, ma non c’è nulla di sessuale in tutto ciò. E’ solo una dipendenza.”
Al momento non è ancora chiaro quali possano essere le conseguenze di tutto il gesso che Stacei ingerisce, ma siamo sicuri che il responso non tarderà ad arrivare e non sarà nulla di buono.