Perché andare al mare quando è possibile prendere il sole dalla propria finestra?
Nella città di Novosibirsk, in Russia, è stata ‘spottata’ una donna che ogni giorno prende il sole dalla sua finestra, senza terrazzino, senza balconcino, senza niente di niente, solo mettendo letteralmente il sedere e le gambe fuori dalla finestra con sotto un telo.
A vederla dalle foto sembra essere una posizione scomodissima ma a quanto pare la donna prende il sole in quella posizione ogni giorno dalle 10 del mattino fino alle 13 circa. I vicini non gradiscono molto, infatti hanno firmato una petizione che hanno poi inviato all’amministratore del condominio e alla polizia locale ma non ha avuto successo. La donna, quindi, è libera di prendere tutto il sole che vuole dalla sua finestra senza doversi preoccupare.
Ma almeno lei indossa un bikini; un paio di anni fa una donna a Vienna ha deciso di prendere il sole sempre dalla finestra ma completamente nuda e, in quel caso, le conseguenze sono state qualche piccolo incidente e tanto traffico.
Da quando la notizia è diventata virale, alcune persone hanno commentato la vicenda dicendo che non è il primo anno che la donna prende il sole dalla finestra e che, nonostante le foto pubblicate in cui si vedono solo le sue gambe e il suo fondoschiena, la donna si gira per avere un’abbronzatura uniforme.