Trovata di marketing geniale da parte di Burger King che, in vista di Halloween, ha lanciato uno spot in cui un ristorante della catena è “travestito” da McDonald’s.
Burger King e McDonald’s sono tra le catene di ristoranti fast food più conosciute al mondo, e quest’anno la prima ha voluto “sfidare” la concorrenza a suon di spot pubblicitario in tema Halloween.
Infatti il personale di un ristorante del Queens, a New York, ha preso fin troppo sul serio la festività e ha ricoperto l’intero edificio con un enorme telo bianco, a mo’ di fantasma, con su scritto “McDonald’s”.
Non contenti del solo travestimento, hanno pure servito i vari hamburger in confezioni completamente bianche con sopra il nome della catena rivale scritta in pennarello nero, seguito dalla frase “just kidding, we still flame-grill your burgers” (stiamo scherzando, cuciniamo ancora alla griglia i vostri burger), come potete vedere dal tweet che segue.
Burger King have won Halloween, they dressed their store up as McDonalds 😂😂 pic.twitter.com/8cSJLhX6hL
— Jack Mull (@J4CKMULL) 28 ottobre 2016
Una provocazione che di certo non passerà inosservata, staremo a vedere se anche McDonald’s ci regalerà qualche perla per Halloween!