Un uomo è stato arrestato per stalking nei confronti dell’attrice Keira Knightley: un tipo di stalking tutto particolare, in quanto le miagolava continuamente nella cassetta delle lettere.
Mark Revill, 49enne originario di Londra, è stato arrestato per aver perseguitato la bella Elizabeth Swann di “Pirati dei Caraibi” a suon di miagolii e chiavette USB con canzoni sui gatti.
Il suo atteggiamento ossessivo nei confronti dell’attrice (e dei felini) è cominciato il 1 agosto di quest’anno, e per quasi tre mesi l’uomo si è presentato davanti alla casa della Knightley portandole lettere, le famigerate chiavette USB con chissà quali hit strepitose sui gatti, miagolando e disegnando con dei gessetti frecce indicanti la sua porta di casa.
Inutile dire che l’attrice si è sentita a disagio di fronte al suo comportamento inquietante, tanto da far scattare la denuncia e il successivo arresto.
Al momento Revill è in attesa della sentenza, prevista per il 1 dicembre: con molte delle prove a suo sfavore, ormai è certo che nemmeno facendo le fusa ai membri della giuria potrà essere assolto.