Se dovessimo decidere chi sono i più assurdi del mondo non ci sarebbe alcun dubbio nel dire che sono i giapponesi. Dopo i bar a tema gatti, a tema ricci, i bar per sole donne dove le cameriere sono principi e le clienti principesse e molto altro ancora, è nato un ristorante a tema per chi ama le cosce delle ragazze.
Dal 6 ottobre al 6 dicembre, a Tokyo in Giappone, ci sarà un ristorante in cui chi ama le cosce delle ragazze potrà fissarle per tutto il tempo senza sembrare un pervertito. Purtroppo non cosce dal vivo – niente cameriere con le cosce nude, niente cosce di ragazze in vetrina o cose simili – ma fotografie.
L’idea infatti è nata per essere un’estensione dell’esibizione fotografica del fotografo Yuria; come potete vedere dal suo account Flickr, questo tizio è un po’ fissato con le cosce delle ragazze.
Oltre a poter guardare moltissime fotografie di cosce delle ragazze, si potranno gustare piatti in cui ci saranno decorazioni a forma di cosce, anche se non si è ancora capito se si possono mangiare oppure no.