E’ il fenomeno del momento, si chiama Eva Tiamat Medusa e si definisce il transgender più modificato al mondo.
Richard Hernandez, nato uomo a Bruni in Texas, era un importante dirigente di una banca americana, con una carriera soddisfacente e una vita agiata. Nell 1997 però una brutta notizia ha completamente sconvolto la sua vita: una diagnosi di HIV lo ha cambiato profondamente.
Da quel giorno Richard ha intrapreso un persorso per cambiare sesso e ha iniziato a farsi chiamare Eva.
Da allora la sua vita è completamente cambiata, con una serie lunghissima di interventi chirurgici e una spesa complessiva di oltre 60.000 dollari, Eva pian piano si è trasformata, assumendo sempre più le sembianze di un dragone.
“Non voglio morire umana” – è il motto di Eva Tiamat Medusa, e dobbiamo ammettere che il risultatato ottenuto le dà assolutamente ragione.
Tra gli interventi eseguiti negli ultimi anni, i più invasivi sono sicuramente la biforcazione della lingua, l’inserimento di 8 protesi sulla fronte e in testa e il taglio di naso e orecchie.
Altri interventi sono stati fatti agli occhi, ai denti e alla pelle, in una strasformazione che ha portato la 56 enne ad assomigliare sempre più ad un rettile.
Ad oggi Eva è globalmente riconosciuta nel mondo della body modification come “La donna dragone” o per gli appassionati di Game of thrones: “The Real Mother of Dragons”.
Non male come soprannome.