Un bambino giapponese di otto anni passa quattro ore al giorno ad allenarsi per imitare il suo idolo, Bruce Lee.
Sono già più di tre anni che il bambino di Nara (Giappone), Ryusei ‘Ryuji’ Imai, si allena ogni giorno sia prima di andare a scuola che quando torna, per un totale di più di quattro ore al giorno di arti marziali. Ryuji si allena talmente tanto che ha cominciato, nonostante la tenera età, a sviluppare una muscolatura molto simile a quella del suo idolo Bruce Lee.
È stato nel 2015 – quando aveva appena cinque anni – che Ryuji ha assaporato per la prima volta la fama grazie a un suo video diventato virale, in cui imita perfettamente una scena del film di Bruce Lee ‘L’ultimo combattimento di Chen’ con i nunchaku – che potete vedere di seguito.
Dopo essere stato nominato in vari notiziari online e non, Ryuji ha guadagnato migliaia di follower su Facebook, Instagram e YouTube ed è stato ospite al talent show televisivo Superkids.
Il padre di Ryuji sostiene che il figlio abbia cominciato a imitare Bruce Lee a quattro anni ma già da quando ne aveva uno adorava i suoi film e li guardava in continuazione.