Un multimiliardario russo ha deciso di far scegliere la sua futura moglie ai suoi figli – e come se questo non fosse abbastanza assurdo, ha deciso di farlo tramite un reality show, ‘Millionaire for Marriage’.
Il 54enne Konstantin Scherbinin aveva qualche quattrino da buttare e così, dopo cinque matrimoni falliti e due convivenze andate a rotoli, ha pensato a un modo originale per scegliere moglie. Niente Badoo, niente Tinder, niente serate in dico; d’altronde lui è troppo ricco per queste cose da comuni mortali. Non avendo fretta, ha pensato di partecipare a un reality show in cui le candidate prima di incontrarlo devono essere accettate dai suoi figli, tre ragazze e un ragazzo che hanno dai 16 ai 35 anni.
I figli di Scherbinin non hanno peli sulla lingua: quando arrivano le ragazze, loro le squadrano dalla testa ai piedi facendo ogni tipo di commento. “Cosa ci fa qui questa?”, ha detto a una candidata di circa 40 anni la figlia 16enne. “Papà ama le donne giovani e belle, penso che si stancherebbe subito di una così”. Probabilmente Scherbinin sta cercando una donna che abbia l’età delle sue figlie, possibilmente quelle più piccole.
Dopo essere state selezionate dai figli di Scherbinin, le fortunate rimaste potranno vivere con loro nella loro casa ma dovranno sottoporsi a ulteriori prove, come la macchina della verità e custodire dei misteriosi segreti.
La vincitrice riceverà una proposta di matrimonio dal miliardario Scherbinin e a quel punto sarà lei a scegliere se accettare o meno di essere il sesto fallim- ehm, la futura sposa dell’uomo.