Il ristorante di frutti di mare Staneemeehoi di Bangkok fa parlare di sé non per i suoi piatti ma per i suoi camerieri, che strillano istericamente dentro a vestitini da donna striminziti.
Il proprietario del Staneemeehoi è il 34enne Veerasak Maesa, ex modello, e quando ha aperto il ristorante, senza avere nessuna esperienza in merito alla ristorazione, sapeva di non avere speranza di competere con altri ristoratori molto più capaci di lui. Così si è inventato qualcosa che potesse far parlare del suo ristorante e ha pensato a formare una squadra di camerieri con un bel fisico e di fargli indossare abiti femminili succinti, che mettono in risalto i loro muscoli.
Questi camerieri girano per il ristorante comportandosi in maniera femminile e strillando di tanto in tanto, facendo ridere la clientela. Non è raro che le donne si scattino selfie con loro!
Qualcuno sostiene che tutto ciò sia sessista ma Veerasak insiste nel dire che il suo scopo è solamente quello di far ridere la gente e ci sta riuscendo egregiamente, visto che il locale è sempre pieno.