Mike Roman, un insegnante del New Jersey, recentemente si è guadagnato i suoi 5 minuti di gloria, dichiarando durante un podcast di avere delle abitudini alimentari molto particolari.
L’uomo 41enne ha infatti rivelato di essere un amante della pizza e di mangiarla tutti i giorni da almeno 37 anni.
L’amore per la pizza di Mike è iniziato quando aveva solo 3-4 anni, quando sua madre gli fece assaggiare per la prima volta il più famoso piatto italiano nel mondo.
Da quel momento fu amore a prima vista. Nelle settimane successive chiese con così tanta insistenza di poter mangiare la pizza che alla fine i suoi genitori cedettero e gli concessero di mangiare pizza tutti i giorni.
Per anni Mike ha mangiato pizza anche 3 volte al giorno, ma da qualche anno ha modificato leggermente le sua dieta, introducendo i panini di burro di arachidi per pranzo.
“Prendo la pizza da molti ristoranti diversi, così ho un’ampia scelta” – ha dichiarato Mike durante il podcast di Tom La Vecchia – “Per me i pasti non hanno un valore particolare, mangio perché mi viene fame, nulla di più”.
E anche se non sono certo che possa fare molto bene alla salute, sono pronto a giurare di avere molti amici che se potessero, farebbero come Mike.
E c’è un tizio che mangia “Trenette con il pesto” da quando è nato ma “non tutti i giorni”…Lo conosci per caso…Porgo indizio…E’ di Genova…
Roberto! Ma è bellissimo vedere questo tuo commento! Quanto tempo è passato 🙂
Sembra ieri ma non dimentico mai nessuno nonostante siamo quasi a 70 e senza un capello bianco…E questa è della scorsa settimana…Oggi seconda puntata perché “Cuì comincia l’avventura del Signor Bonaventura…Un abbraccio… https://mauroleonardi.it/2018/11/05/roberto-aldo-mangiaterra-cera-una-volta-un-mago-una-storia-itagliana/?fbclid=IwAR2CcbKx_6zwFitpl7fnq8dQ0FVn1rB5a_v24ZDuVZ-qHnECk6ygwCxVjg8
Mancano 9 mesi a 70anni e sono lucido più che mai nel senso che “Fabello lucida nuovo lucida bello”…Ciao Loverock…Abbraccione…