La cantante australiana Kelsy Karter si è tatuata il volto di Harry Styles, ex membro degli One Direction nonché il più famoso, sulla guancia destra.
Aveva preannunciato che stava programmando qualcosa di speciale per celebrare il compleanno di Harry Styles – il primo febbraio – ma ha anticipato la sorpresa e ha scioccato tutti mostrando la sua guancia destra in cui si è tatuata il volto di Harry.
Kelsy è una grandissima fan dell’ex cantante degli One Direction, tanto da scrivere e pubblicare una canzone dal titolo “Harry”. Proprio per questo motivo, tante persone hanno criticato la cantante insinuando che il tatuaggio sulla guancia sia un fake e che l’abbia fatto appositamente per pubblicizzare il suo nuovo singolo.
La cantante ha dichiarato di essersi fatta tatuare il viso di Harry Styles dall’artista di Los Angeles Romeo Lacoste ma l’assenza di rossore sulla guancia continua a destare dubbi. Alcuni tatuatori invece stanno criticando pesantemente Romeo in quanto il tatuaggio sembra uno schizzo e non un tatuaggio di qualità, oltre al fatto di averlo fatto in un punto non appropriato. Perché effettivamente non è nemmeno bello da vedere.
In un’intervista, Kelsy ha confermato che il tatuaggio è autentico e ha negato di averlo fatto solo per pubblicizzare il suo nuovo video. Fatto sta che il video, grazie a questa notizia, sta diventando virale.