Joyce Williams è una donna scozzese di 83 anni. Prima di andare in pensione era una fisioterapista mentre adesso è una blogger che condivide i suoi pensieri sulla vita moderna, compreso il sesso e i sex toys.
Si fa chiamare Grandma Williams, “nonna Williams”, e due anni fa, dopo aver frequentato un corso di blogging per principianti, ha deciso di mettere in pratica quanto ha imparato e di aprire un suo blog per dire la sua sulla vita moderna.
Nonna Williams ha una mentalità molto aperta e non ha paura di trattare argomenti che, soprattutto per una donna della sua età, spesso sono visti come tabù: il sesso e i sex toys.
L’anziana blogger ritiene che il sesso a 70 e 80 anni sia fantastico e che sia un peccato che non se ne parli, nemmeno tra anziani.
Joyce ha scritto un articolo anche sull’uso dei sex toys tra gli anziani; secondo la blogger non dovrebbero essere un tabù ma un’occasione per aggiungere un po’ di pepe al rapporto. Per nonna Williams gli oli da massaggio sono eccezionali e un sex toy molto utile può essere un massaggiatore/vibratore, di quelli usati per fare massaggi, che si possono acquistare in luoghi diversi dai sexy shop.
Il blog di nonna Williams è diventato così famoso che nel 2018 è stato selezionato per i Blogger Awards nel Regno Unito!