dem abs
Buon Lunedì,
c'è chi a lavorato, chi si è svegliato giusto in tempo per il pranzo e chi aspetta anche oggi
Link Interessanti di AbsurdityIsNothing. Eccovi accontentati!

Ricordatevi di condividere e se vi siete persi i Link Interessanti di ieri, li trovate qua.

1. Inizio dicendovi che a Baltimora ieri UN FULMINE HA COLPITO UN CAMPANILE, che ha preso fuoco. Questa la foto scattata da un pompiere subito dopo.

2. Delle belle IMMAGINI DI GIOVE. Ognuno in quelle nubi ci vede quello che vuole!

3. Negli anni 60 la CIA creò UN DISPOSITIVO DI SPIONAGGIO A FORMA DI SCROTO per evitare che venisse scoperto durante le perquisizioni corporali.
crab bridge
Un ponte per fare attraversare i granchi nell'Isola di Natale

4. Questa infermiera ci mostra un barbatrucco per NON SPACCARSI LE ORECCHIE INDOSSANDO UNA MASCHERINA 10 ore al giorno.

5. In queste settimane I PRETI SI SONO DOVUTI REINVENTARE per poter portare la parola di Dio nelle case di tutti gli Italiani e non solo. Purtroppo però alcuni stanno avendo un po' di problemi. C'è chi prende fuoco e chi si trasforma in Mago Merlino.

6. Questa non è freschissima, ma mi piace da morire, quindi dovevo inserirla prima o poi. Se siete stressati, eccovi UN'ORA DI VICINI NAPOLETANI CHE LITIGANO for Relaxing, Sleeping and Meditation.

7. Momento Scienziato Pazzo! Qui un ARTICOLO INTERATTIVO ch ci mostra graficamente come si diffonde il COVID-19 e quali azioni possono rallentarlo. Qui invece il professore MARK HANDLEY crea ogni giorno decine di grafici sull'anadamento del Virus in tutti i paesi del mondo.

8. Intanto I BACKSTREET BOYS cantano I Want it That Way in quarantena.
BSB

9. In Cina esistono allevamenti intensivi verticali. I MAIALI VIVONO IN PALAZZI DI 13 PIANI e prendono l'ascensore. Ne ha parlato ieri "Indovina chi viene a cena" su Rai3

10. AMARO RAMAZZOTTI ha iniziato a produrre disinfettante per mani in bottigliette di vetro, come fosse un superalcolico. Very cool!



svastica
11. Nel 1922 in Canada nasceva la SQUADRA DI HOCKEY SU GHIACCIO FEMMINILE delle Fernie Swastikas. Il loro segno distintivo era un'enorme svastica disegnata sulle maglie nere. Al tempo si pensava fosse simbolo di buona fortuna e amicizia.

12. GIOCHINO DI "CALCIO" online e multiplayer. Mi sono incancrenito le dita a giocarci!

13. Quest'uomo ha LA COLLEZIONE DI HELLO KITTY PIÙ GRANDE DEL MONDO. Se indovinate da dove viene non vincete nulla, perché è facilissimo immaginarlo.

14. Tutorial del giorno: come diventare DUE COSPLAY contemporaneamente.
one piece

Per oggi è tutto! A domani con altri link!

Segui Absurdity su:

facebook instagram youtube 
MailPoet