dem abs
Mercoledì 29 Aprile,
bentornato! È da un po' che non ci sentiamo!
Questa settimana mi sono concentrato su un altro progetto, trascurando temporaneamente i link. Nel frattempo la parola "congiunti" è diventata trend topic sul web e sono partite le battute a riguardo. Per spezzare un po' la banalità e la monotonia, tornano i Link Interessanti numero 15, li trovate qui sotto!

Storia dei giovani lottatori di Sumo Mongoli

sumo in mongolia
1. IN BELGIO STANNO "OBBLIGANDO" LE PERSONE a mangiare patatine fritte almeno 2 volte a settimana ed è tutta colpa del Covid-19

2. UN APPASSIONATO DI ACQUARI HA SCOPERTO che ai ricci di mare piace indossare buffi cappellini

3. È IL MEME DELL'ANNO fino a questo momento. Qui la versione Anno Domini 1250.
4. IN RUSSIA sta per aprire una mega cattedrale con mosaici dedicati alle "imprese" di Putin e Stalin. L'inaugurazione è prevista il prossimo mese in occasione del 75esimo anniversario dalla sconfitta del Nazi Fascismo.

5. Hey, CHI SE NE FREGA DEL CORONA VIRUS, in Turkmenistan c'è il festival dei cavalli!

6. In questi giorni si susseguono LE NOTIZIE RIGUARDANTI LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL DITTATORE NORD COREANO KIM JONG UN. Questo mi ha ricordato una serie di 4 episodi dello youtuber "Progetto Happiness" che, qualche mese fa, ha visitato proprio la Corea del Nord e l'ha raccontata con video, domande alle sue guide e un sacco di curiosità e stranezze. Vale la pena guardarlo per capire meglio come vive la popolazione in questo paese completamente fuori dal resto del mondo.
corea del nord
7. UNA FATTORIA TEDESCA ti permette di fare videochiamate con un Alpaca.

8. COSA FANNO I GORILLA QUANDO NESSUNO LI VEDE? Semplice: cantano e scoreggiano, come noi esseri umani.

9. SU QUESTA PAGINA WEB puoi CREARE MUSICA LIVE CON ALTRE PERSONE SCONOSCIUTE (non devi saper suonare uno strumenti, devi solo spostare il mouse). Fantastico!
Vi lascio con il vice presidente degli Stati Uniti, Mike Pence.
pence vice president
Questi erano i #LinkInteressanti di oggi! A presto!

SEGUI ABSURDITY SU:

facebook instagram youtube