Home
Video
Contattami
Il Guinness
Vinci un IPad

Lockerz, vincere premi accumulando punti guardando video e rispondendo a semplici domande



Oggi vi parlo di un sito che ancora in pochi conoscono, ma che sembra destinato a diventare famoso in tutto il mondo, il suo nome è Lockerz.com, il suo funzionamento è talmente semplice che in un primo momento potreste pensare sia tutta una truffa, e invece no, vi assicuro che tutto funziona alla perfezione e vi spiegherò anche il perchè.

Lockerz.com

_____________________________________________________________________________________

COME ISCRIVERSI E DIVENTARE AMICI SU LOCKERZ?

Vi piace l’idea di ricevere premi gratis? Finalmente il sito non è più in fase beta e tutti possono iscriversi in pochi attimi andando nella pagina principale del sito.

Ora avete anche l’opportunità di aggiungere le altre persone ai vostri amici personali e guadagnare grazie a loro. Perciò se volete aggiungermi tra gli amici nella sezione rossa connect, cercatemi tramite l’indirizzo lockerz[at]absurdityisnothing.net

Se non siete interessati o se non vi fidate provate a cercare su youtube i centinaia di video che dimostrano che i premi arrivano sul serio! Al momento io ho ricevuto solo una maglietta, ma sto accumulando punti per prendere un premio molto più costoso!

_____________________________________________________________________________________

FUNZIONAMENTO E SEZIONI

Il sito funziona come la raccolta punti del benzinaio o dei supermercati, praticamente vi iscrivete tramite invito e ogni giorno accumulate punti.

Esistono varie sezioni in ognuna delle quali potrete guadagnare punti:

Lockerz - Titanic o AvatarSezione DAILIES:

In questa sezione ogni giorno vi verrà posta una domanda semplicissima (es. Preferisci Titanic o Avatar?). Vi basterà scegliere tra le opzioni di risposta o rispondere direttamente alla domanda scrivendo nello spazio apposito, per guadagnare immediatamente 2 punti più altri 4 se risponderete alle 2 domande Bonus.

Lockerz - Play TutorialSezione PLAY:

In questa sezione vengono caricati video ogni giorno. Potrete godervi video musicali, sketch divertenti, miniserie e tanto altro. Tutto quello che dovrete fare è guardare, se avete voglia, il video, inserire il codice di sicurezza alla fine del filmato e avrete guadagnato 2,4,6,8 punti a crescere con la lunghezza del video. Più lungo sarà il video più avrete guadagnato. Attenzione che alcuni giorni vengono dati punti doppi o tripli a tutti per ogni video, oppure spesso potrete guadagnare punti guardando il video anche una seconda o terza volta.

ConnectSezione CONNECTIONS:

Questa sezione vi permette di guadagnare punti invitando i vostri amici ad iscriversi al sito. Ogni persona che farete iscrivere vi farà guadagnare punti. Anche qui alcuni giorni i punti per ogni amico invitato diventano 4! Quando arriverete a 20 amici invitati diventerete z-lister e inizierete a guadagnare punti doppi. A breve in questa sezione è anche atteso il lancio di una nuova piattaforma Social Network, per poter interagire con i propri amici membri.

ShopSezione SHOP:

L’ultima aperta in ordine cronologico, è un negozio online, in cui potrete comprare gli accessori più disparati, direttamente dal sito. Questa sezione vi permette di scontare i prodotti in cambio di punti fino al 100% del valore del prodotto e allo stesso tempo per ogni acquisto effettuato vi verranno regalati centinaia di punti, a volte anche migliaia. Attualmente oltre che agli Stati Uniti, la sezione è aperta a membri provenienti da 11 paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.

Ultimate WallpaperThe ULTIMATE WALLPAPER:

E’ il nuovissimo metodo per poter moltiplicare i vostri punti, facendo quello che normalmente si può fare sul sito. Con l’acquisto di un Wallpaper (Argento o Oro) potrete avere l’opportunità di guadagnare molti più punti rispetto ad un normale utente, sia che siate Z-Lister sia che siate semplici utenti.

Ogni giorno dunque accumulererete punti, fino ad arrivare ai punti necessari per vincere il vostro premio in catalogo nella sezione redeem . Più semplice da fare che da dire.

_____________________________________________________________________________________

I PUNTI

Dailies+punti+shopEsistono diversi modi per guadagnare punti ogni giorno e spesso i gestori del sito aggiungono nuovi metodi, sostanzialmente i metodi principali per guadagnare punti sono:

Non Z-Lister Z-Lister
Login 2 4
Dailies 2 4
Domanda Bonus 2 4
Amicizia Accettata 2 4
Avatar 10 20
Shop (ogni € di spesa) 5 10
Video (0-3 min) 2 4
Video (3-8 min) 6 8
Video (8+ min) 10 12
Tuoi Decalz
Amici guardano tuo video 1 2
Amici cliccano tuo Shop Decalz 1 4
Amici comprano tuo Shop Decalz 70 140
Decalz altrui
Tu guardi video 1 2
Tu clicchi Shop Decalz 1 2

_____________________________________________________________________________________

COME è POSSIBILE?

Vi starete chiedendo: come fa a guadagnare questo sito? Beh, il sito ha la possibilità di offrirvi questi premi perchè lucra sulle domande che ogni giorno vi propone, in poche parole è un sito di sondaggi, e anche molti dei video che vi vengono proposti, sono video promozionali, pubblicati per fare pubblicità ai contenuti. Inoltre ora che hanno finalmente aperto la sezione shop, il sito è diventato di fatto un negozio online! Pensate che ogni giorno nel sito passano più di 500 mila persone, immaginate voi quanti soldi si possono fare con un numero simile di utenti!!

_____________________________________________________________________________________

I PREMI E IL REDEEM TEMPORANEO

Premi Lockerz

Per quanto riguarda i premi messi in palio durante il redeem, ovvero l’evento del mese durante il quale vengono regalati i premi, potrete scegliere tra una vastissima gamma di prodotti elettronici, prodotti esclusivi del sito, oppure versamenti Paypal o Amazon!

Tra i vari premi che si possono vincere:

- IPad (3500 punti)

- Mac Book (4000 punti)

- Ipod Shuffle (800 punti)

- Serie TV (1400 punti)

- Videogiochi (400 punti)

- Film (1400 punti)

- Ipod Touch 8-32-64 gb (da 1400 punti)

- Console Wii con gioco incluso (1000 punti)

- Console Ps3 (3600 punti)

- Console Xbox (2700 punti)

- Ricariche Paypal da 25-50-75-100-500 fino a 5000 dollari

- PSP, Nintendo DS, SnowBoard, Orologi, Borse, Cuffie Skullcandy, Cancelleria, Magliette e moltissimi altri premi!

Ad ogni premio dovranno essere aggiunti 175 punti, scalati come spese di spedizione.

Con l’apertura del redeem 24/7 i vecchi, questo metodo verrà mantenuto solo in occasioni speciali o per gli utenti che hanno acquistato Ultimate Wallpapers o prodotti dallo shop.

_____________________________________________________________________________________

Redeem 24/7

Redeem 24-7E’ una sorta di asta in cui chi offre di più si aggiudica il premio. Ogni giorno, ogni ora, viene inserito un nuovo prodotto o più. Da quel momento rimarranno circa 24 ore per sfidare gli altri utenti ed essere la persona che offre più punti.

Redeem 24-7Alla fine del tempo, se sarete quelli che avrete fatto l’offerta più alta, avrete vinto e il prodotto sarà vostro, gratis.

Ogni persona può puntare contemporaneamente su più prodotti, ma può vincere solo una volta al mese.

Tutte le aste partono da una puntata minima di 2 punti.

Se non avrete vinto, non preoccupatevi, i vostri punti rimarranno intatti e potrete riprovare con il prossimo prodotto.

_____________________________________________________________________________________

SI PAGA QUALCOSA?

No! Il sito non vuole assolutamente un euro da voi! I premi ve li spedisce gratuitamente! L’unica cosa che potreste ritrovarvi a pagare sono le spese di dogana dei premi che purtroppo dall’america sono a carico di chi riceve il pacco. I pacchi vengono spediti tramite FedEx ed etichettati come “Gift” (regali), solitamente per pacchi il cui valore non supera i 50 euro, la dogana è gratuita, per valori maggiori, viene applicata una tassa di circa il 20% sul valore totale del pacco dichiarato dal mittente.

_____________________________________________________________________________________

PER IL FUTURO?

Ormai il sito è stato ufficialmente lanciato. Tutte le sezioni sono state aperte, non ci sono più dubbi che sia un sito serio e che i premi arrivino. Piccole modifiche potranno esserci in futuro, a breve tutti saranno in grado di utilizzare ogni funzionalità del sito.

Non vi resta che farvi un mucchio di amici, guardare video divertenti, guadagnare punti e vincere bellissimi premi!

_____________________________________________________________________________________

[Aggiornato il 5 Novembre 2010]

Inserito nella categoria: Internet e Consigli Utili


Lasciate un commento!
Formatta il testo:



Giovanni
- lunedì 4 gennaio 2010 alle 23:05

proviamo! casomai ci esce un ipod nuovo :D
giovanni!


Loverock
- martedì 5 gennaio 2010 alle 15:56

Ho notato con grande sorpresa l’interesse di molte persone, ringrazio tutti quanti, vi ho inviato l’invito al vostro indirizzo di posta elettronica e come vi ho scritto, spero possiate vincere qualcosa.

I video su youtube dimostrano che questo sito è serio e che le cose arrivano (anche qui in italia). Continuate a scrivermi come avete fatto e vi invierò il prima possibile l’invito.

Un avviso per Giovanni che ha commentato e per altre due persone che mi hanno contattato in privato alle quali non sono riuscito ad inviare l’invito.

“Purtroppo il vostro indirizzo email risulta già inserito nel sistema, evidentemente avete provato a registrarvi prima di ricevere l’invito. Mi spiace ma non saprei come invitarvi, provate a mandarmi un altro indirizzo email.”

Un saluto a tutti e un ringraziamento a tutti voi per il supporto.
Continuate a seguirmi!


Nicola
- martedì 5 gennaio 2010 alle 23:52

Se fosse cosi cortese da mandarmi un invito mi farebbe davvero piacere….Grazie…


Loverock
- mercoledì 6 gennaio 2010 alle 10:19

Secondo quanto confermatomi dal supporto del sito, negli ultimi giorni sono stati inondati di inviti e per questo il sistema si è un po’ inceppato. Sembra comunque che gli inviti arrivino nel giro di 24 ore, dunque se non vi è ancora arrivato, pazientate un attimo e se dopo un giorno ancora nulla è presente nella vostra casella di posta, contattatemi che vi rispedisco l’invito! :)


Loverock
- mercoledì 6 gennaio 2010 alle 10:23

Certamente, è stato appena inviato, se non le arriva entro 24 ore mi ricontatti. E non mi dia del lei :)


mirko
- mercoledì 6 gennaio 2010 alle 10:55

ciao sarei interessato a ricevere un invito,tanto cosa ci si rimette??? :) )


Loverock
- mercoledì 6 gennaio 2010 alle 11:07

Non ci si rimette proprio nulla! Male che vada il sito cadrà nel nostro dimenticatoio! Ti ho inviato l’invito, come per gli altri ricorda che potrebbe impiegare fino a 24 ore prima di arrivare! A presto.


Sub_Zero
- mercoledì 6 gennaio 2010 alle 23:55

Ciao grazie per l’invito ora stà solo a vedere se il sito funziona realmente… Sopprattutto se la merce arriva pure in Italy Si Spera… Io provo a fare punti e vediamo se spediscono aggiornerò quanto prima possibile. Se altri tipo il mod di absurd scriva qualcosa al riguardo


Loverock
- giovedì 7 gennaio 2010 alle 0:30

Figurati, comunque prova a cercare su youtube con la chiave di ricerca “lockerz” e vedrai che i prodotti arrivano realmente, anche in italia.
L’unica cosa che potrebbe veramente fregarci saranno le spese di spedizione, staremo a vedere. Speriamo bene!


Sub_Zero
- giovedì 7 gennaio 2010 alle 16:02

Si Si ho già guardato è cercato su forum ecc.. nessuno ne parla male e nn menzionano spese d spedizione astronomiche quindi speriamo in bene!!


Alberto
- giovedì 7 gennaio 2010 alle 21:52

Diamine, mi ero iscritto anch’io ieri ed oggi invece googolando un po’… http://www.lockerz-scam.com/


Loverock
- giovedì 7 gennaio 2010 alle 23:15

Io ho visto molti video in cui i premi realmente arrivavano nelle case delle persone. Non so dirti di più, molti temi che tratta quel sito, sono ampliamente riconosciuti dal sito stesso. Sono in una fase in cui la popolarità sta creando loro una marea di problemi. Il sito comunque ancora in fase beta.

Io per quanto mi riguarda continuerà a rispondere a quella semplice domanda ogni giorno. Voglio fare un po’ la cavia di me stesso. Proverò sicuramente ad ordinare qualcosa e poi con estrema onestà vi dirò come è andata a finire la cosa. Mi piacerebbe conoscere anche le vostre di esperienze. Continuate ad aggiornarmi.

Grazie per il link! Ciao

Comunque guardate, Google considera come veritiera la sede del sito.
Edificio a Pittsburg Sede di Lockerz


Fabio
- lunedì 18 gennaio 2010 alle 1:53

Ciao! Mi sono iscritto a Lockerz grazie ad un tuo invito, e ho accumulato una cinquantina di punti. Nonostante siano sicuramente troppo pochi per avere un premio degno di questo nome, sono perplesso riguardo alla mancanza di premi!!! Non si può accedere alla sezione dedicata ad essi… Mi sai dare una spiegazione? :)


giovanni
- lunedì 18 gennaio 2010 alle 12:37

ho letto solo ora il tuo commento…
strano che risulto registrato poichè non mi è arrivata nessuna email

ti ho fornito un altra email
speriamo che questa volta vada a buon fine…

ciaoo
giovanni


Loverock
- lunedì 18 gennaio 2010 alle 17:51

Fabio, non so da quanto sei registrato, fino a pochi giorni fa era possibile vedere i premi a disposizione. Da quando la grafica è stata rinnovata l’elenco è sparito. Ti posso solo linkare ad un sito dove è presente la lista aggiornata a novembre, i premi erano questi http://www.invite4lockerz.com/blog/list-of-lockerz-prizes
Speriamo che reinseriscano presto anche quella.

Oggi mi hanno risposto riguardo il problema con la visualizzazione dei punti e degli amici e dicono che dovrebbero risolvere entro la fine della settimana.

Giovanni, ora provo a rimandarti l’invito. Mi spiace non ti sia arrivato. Hai fatto bene a dirmelo. ora provo, fammi sapere per cortesia. Ciaoo


Fabio
- martedì 19 gennaio 2010 alle 1:10

Sono registrato dal 6 Gennaio, eppure nella sezione dei premi non ho mai visto niente di niente!!! :(


giovanni
- martedì 19 gennaio 2010 alle 2:41

è arrivato l’invito…
grazie mille :D


Loverock
- martedì 19 gennaio 2010 alle 18:01

Ma prima non so se hai fatto caso ma nella sezione MyLockerz sulla destra c’era l’elenco. Ora al suo posto quelle tre immagini che portano al blog ai video e alla pagina dei premi.

Comunque siamo al 19 Gennaio, massimo 10 giorni e potremo vedere per almeno un giorno la sezione dei premi, anche se non prenderemo niente.


Fabio
- martedì 19 gennaio 2010 alle 18:28

Sì ho visto, ma nella sezione premi mi appare la scritta “Prize Redemption Coming Soon” da quando mi sono registrato… Bè non è un problema comunque, tanto non avrei preso niente. ;)
Grazie per la disponibilità!


valerio
- sabato 30 gennaio 2010 alle 14:27

la cosa incusiosisce.
mi picerebbe provarlo, se possibile, attendo invito
grazie :)


Loverock
- sabato 30 gennaio 2010 alle 17:16

Provvedo subito ad inviartelo, però devi avvisarmi se ti arriva l’invito perchè con hotmail ci sono grossi problemi (detta anche di Lockerz).
A presto ciao Valerio.


valerio
- lunedì 1 febbraio 2010 alle 14:17

proviamoci, tanto non si perde nulla, se mi mandate l’invito…


valerio
- lunedì 1 febbraio 2010 alle 14:20

pardon per il post di prima ma è stato un riavvio di sessione…
purtroppo non so come eliminarlo…
su quella mail non mi è arrivato l’invito, provate su questa…
grazie :)


Alessandro
- venerdì 26 febbraio 2010 alle 22:54

potreste mandarmi l’invito di questo sito?sempre se nn disturbo!mi piacerebbe avere un notebook nuovo!xDxD


Loverock
- sabato 27 febbraio 2010 alle 1:22

@Alessandro: Appena inviato :)
Buona fortuna, ciaoo!


Simone
- martedì 2 marzo 2010 alle 19:18

Ciao, sarei interessato anche io ad iscrivermi a Lockerz… saresti così gentile da mandarmi un invito?


Valerio
- domenica 7 marzo 2010 alle 18:33

Veramente curioso, sarei interessato, puoi spedirmi un invito?
grazie,
Ciao


nicolas
- sabato 10 aprile 2010 alle 19:00

stupendo questo sito!!


nicolas
- sabato 10 aprile 2010 alle 19:09

questo è il mio e-mail [email protected] riuscite ad inviarmi un invito?

grazie!!!


Loverock
- sabato 10 aprile 2010 alle 22:25

grazie tante Nicolas, ti ho inviato l’email di Lockerz.


Rox
- mercoledì 28 aprile 2010 alle 22:42

mmm interessante


Umberto
- domenica 2 maggio 2010 alle 23:12

Gran bell’articolo……aspetto l’invito……..

P.S controlo sempre i nuovi post di Absurdity……l’unico sito ricco di curiosità incredibili ;)


Loverock
- lunedì 3 maggio 2010 alle 13:09

L’invito è stato inviato Umberto :)
Controlla, se così non dovesse essere avvisami che te lo invio nuovamente.

Grazie tante per i complimenti! Continua a seguirmi!
Un saluto


rosanna
- mercoledì 26 maggio 2010 alle 12:05

sto’ aspettando il redempion day..speriamo… voglio approfittarne.. ora che il sito non e’ ancora famosissimo!! ciao a tutti.. vale la pena provare….


rosanna
- martedì 15 giugno 2010 alle 9:57

ciao Giovanni.. ma tra i premi non c’e’ piu’ la play station 3..tu sai darmi qualche informazione in piu’?
Resto in attesa.. ma poi e’ difficile .. come faccio a capire quando posso ordinare il premio….


Loverock
- martedì 15 giugno 2010 alle 16:16

Ciao Giovanna, non ho ben capito se ti riferisci a me, se si, mi chiamo Simone :)

Comunque per rispondere alal tua domanda: Ogni mese i premi cambiano, solitamente le console per videogiochi ci sono in ogni redeem, nel mese di maggio i prodotti erano veramente pochi, speriamo che questo mese si rifacciano.

Comunque nessuno sa che giorno si possono prendere i premi, solitamente è alla fine del mese, ma niente è certo. Va molto a fortuna.

Spero di esserti stato utile, a presto.

Ciao


ROSANNA
- giovedì 17 giugno 2010 alle 9:13

Ciao SIMONE scusami .. ho confuso i nomi, grazie per l’informazione mi e’ stata molto utile… grazie.. buona giornata.. Rosanna e non Giovanna.


Loverock
- giovedì 17 giugno 2010 alle 13:30

Figurati ;) A presto. Ciao!


marco
- giovedì 9 settembre 2010 alle 15:11

scusa ma il prossimo giorno dove si potra scegliere un premio qund’è??


Loverock
- giovedì 9 settembre 2010 alle 15:18

Non si sanno mai i giorni in cui c’è il redeem. Solitamente danno un periodo di tempo e dicono: “Da oggi entro questo giorno, ci potrà essere il redeem”. L’esperienza mi ha insegnato che i redeem avvengono sempre in orari che vanno dalle 20.30 alle 23.30.


fra
- martedì 19 ottobre 2010 alle 17:19

Ma l’ iPad nn è elencato tra i premi. Xkè tutti dicono ke c’è?
E poi quanti punti c vogliono?


Loverock
- martedì 19 ottobre 2010 alle 18:42

Il problema è che ogni mese cambiano i premi e quindi alcuni mesi c’è, altri no. Devi aspettare quello giusto. Comunque a breve devono attivare un nuovo modo per vincere i premi facendo una specie di asta in cui vince chi offre piu punti.


rosanna
- venerdì 5 novembre 2010 alle 12:51

Ciao … ho ricevuto un messaggio della Locherz.. mi collego e tra i premi trovo la P3 .. sopra c’e’ un timer che indica circa 7 minuti . Cosa vuol dire che posso ordinarla? tra l’altro ho anche i punti necessari… e poi in parallelo mi hanno selezionato dall’apple per vincere un IMAC IPAD IPHONE, ho partecipato … spero di non ricevere fregature???? ciao simone


Loverock
- venerdì 5 novembre 2010 alle 13:13

Ciao Rosanna, ultimamente su lockerz sono cambiate molte cose e io non ho avuto tempo di aggiornare il post. Da qualche giorno è possibile partecipare 24/7 a delle aste in cui vengono messi in palio dei premi (ca uno nuovo ogni ora) e molto semplicemente vince chi offre più punti per aggiudicarselo.
Se quindi tu vedi un premio che vorresti e hai i punti necessari per offrire, fallo pure, se alla fine del conto alla rovescia sei quella che ha offerto di più hai vinto e loro ti spediranno il premio gratis!

Ricorda però sempre che dall’america all’italia vanno pagate le spese di dogana in base al valore del premio, circa il 20% del valore.