Home
Video
Contattami
Il Guinness
Vinci un IPad

Dalla Cina la storia del maiale con due zampe



Ebbene si, dopo la pecora, anche il maiale ha deciso di avere solo due zampe. Ok, non l’ha deciso proprio lui, ma fonti vicine all’animale raccontano che volesse imitare la pecora, se vi siete persi la notizia, eccola qua.

Un maiale nato con solo 2 zampe, quelle anteriori è diventato una celebrità in Cina dopo aver imparato a camminare.

Maiale due zampe

L’animale ormai ha 10 mesi ed è una femminuccia. Nei suoi primi mesi di vita il problema più grande per lei è stato quelo di imparare a camminare, ma ora che ha trovato il giusto equilibrio, si muove tranquillamente e pesa quasi 50 chili.

Gli abitanti del villaggio l’hanno soprannominata Zhu Jianqiang, letteralmente “maiale con grande forza di volontà”, e la fattoria del suo padrone è ormai diventata una fonte di attrazione per i turisti che ogni giorno su recano a visitarla.

Wang Zihai, di Liuqiao nella Cina centrare ha affermato che la piccola Zhu è la nona nata di una cucciolata di Gennaio; l’uomo afferma anche che la moglie gli avrebbe chiesto di uccidere l’animale malato, ma racconta di aver rifiutato.

Maiale due zampeMaiale con due zampe

“Ho pensato che avrei dovuto concedergli l’opportunità di vivere! E lei ce l’ha fatta strordinariamente”

L’allevatore prosegue dicendo di aver insegnato a camminare all’animale fin dai primi giorni di vita, alzandola per la coda. Con un po’ di allenamento ogni giorno, in breve tempo Zhu è stata in grado di reggersi sulle zmpe da sola e ha iniziato a camminare.

Wang afferma che un circo gli ha offerto molti soldi per comprare la maialina, ma l’affetto che lo lega al suo animale ormai vale più di qualsiasi cifra.

Inserito nella categoria: Animali, Fatti incredibili, Made in China


Lasciate un commento!
Formatta il testo:



Me
- venerdì 1 ottobre 2010 alle 22:20

Oh ma stranamente succede tutto in Cina xD
Stato con 1.330.503.015 sai…
La Cina [e company (India, ecc..)] è lo stato doc per malformazioni e tumori dopo aver letto tutti questi articoli…per il resto del mondo solo cazzate (o quasi)


Loverock
- venerdì 1 ottobre 2010 alle 22:38

Proprio così. Una notizia su 3 proviene dalla Cina. In occidente certe malattie o vengono tenute segrete oppure hanno una probabilità molto più bassa di avvenire.