María José Cristerna - La donna Vampiro


Si chiama María José Cristerna, è una donna Messicana di 35 anni ed è anche madre di 4 figli.

Da alcuni mesi le sue immagini stanno facendo il giro del mondo per il suo strambo aspetto. non a caso viene chiamata “La Mujer Vampiro” o “La Donna Vampiro”.

María José Cristerna - La donna Vampiro (3)

La sua passione per i tatuaggi e la body modification nasce molti anni fa, quando Marìa ha deciso che l’obiettivo della sua vita sarebbe stato quello di esprimere il suo modo di essere attraverso i tatuaggi, i piercings e le protesi.

A chi gli chiede se passeggiare per strada le crei qualche problema, lei risponde che, no, nessuno le da fastidio, perchè la prima regola per essere rispettati è quella di rispettare gli altri e che non pretende di piacere a tutti.

Non credo nel diavolo come molti credono e non voglio che i miei figli si possano fare tatuaggi e piercings prima di essere maggiorenne.” - dichiara la donna.

A dispetto delle apparenze la Donna Vampiro è anche un avvocato e si batte in prima linea con la sua associazione per la lotta contro il maltrattamento delle donne (in passata lei stessa è stata vittima di maltrattamento).

Tra le sue tante stranezze è impossibile non notare le sue enormi corna impiantate con operazioni chirurgiche, le sue orecchie dotate di dilatatori larghi almeno 10 centimetri, i suoi innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, compreso il volto e ancora i denti da vampiro, i moltissimi piercings, i lunghissimi dredlock e un trucco che la fa sembrare in tutto e per tutto una creatura infernale.

Qua sotto potete vedere un video di una delle sue tante partecipazioni televisive.

Informazioni!
Absurdità simili!
Lascia un commento!




Roopy
- mercoledì 22 giugno 2011 alle 3:08

Lady Gaga je fa ‘na pippa


Io
- martedì 22 novembre 2011 alle 17:11

“Dilatatori larghi almeno 10 centimetri”??? Ahahahah!! Ma dai almeno un po’di competenza quando si scrivono articoli del genere!


Loverock
- martedì 22 novembre 2011 alle 21:18

Scusa cosa ho detto di sbagliato? Non si chiamano dilatatori?
Secondo te i giornalisti hanno competenza in ogni cosa che scrivono? E’ ovvio che non posso conoscere alla perfezione ogni cosa di cui parlo in questo blog, sarei un mostro altrimenti :)
Peace! Aspetto la tua risposta per capire cosa ho sbagliato.
Ciao!