Un’anziana sessantanovenne è sopravvissuta alla brutta esperienza di vivere bevendo per 3 settimane solo acqua del rubinetto, dopo che, il primo Novembre di questo mese, si era accidentalmente rotto il lucchetto della porta del bagno.
“Non sapeva più dove sbattere la testa” - ha detto un vicino nel sobborgo parigino Epinay-sous-senart.
“Il suo appartamento è al secondo piano e non ha finestre, perciò non poteva chiamare aiuto. Non c’era assolutamente nulla che potesse fare oltre a sbattere contro il muro di notte. Alcuni vicini si sono pure lamentati per il fracasso - ma non avevano idea di cosa fosse.”
La donna, di cui ancora non si sa il nome, si è tenuta su il morale facendosi tante docce e lavandosi ripetutamente i denti, prima che la polizia arrivasse sabato.
“Dopo aver bussato alla porta e non aver sentito niente, abbiamo appoggiato le orecchie alla porta e abbiamo sentito dei rumori soffocati” ha detto un portavoce della polizia.
“Era la donna che diceva: ‘Sono intrappolata, per favore fatemi uscire!’. I pompieri hanno forzato la finestra della camera da letto e poi hanno sfondato la porta del bagno. La donna era in uno stato terribile, sembrava molto magra e debole e alla fine è stata portata all’ospedale” ha aggiunto il portavoce.
“E’ una signora molto popolare ma si tiene sempre tutto per sè e la gente presumeva che fosse via per le vacanze”.
Ecco la protagonista di questa giornata, un’idiota che dopo aver bevuto come una spugna ha deciso di infilarsi completamente ubriaca dentro una lavatrice per poi non riuscire più ad uscirne.
Per 33 anni il signor Richard Lorenc ha cercato notizie sulla sua vera madre, ma mai si sarebbe aspettato di trovare un’anziana signora barbuta.
L’uomo, dopo vari problemi alla schiena, aveva deciso di scoprire qualcosa di più sulla sua vera famiglia e sul suo albero genealogico per capire se la sua fosseuna malattia genetica.
Dopo 6 settimane di ricerca presso le autorità del Kansas, Richard è riuscito ad avere informazioni riguardo una donna di 62 anni ermafrodita e con una lunga barba, star di un circo.
Nonostante i primi dubbi e la perplessità dopo aver trovato alcune fotografie su internet, Richard ha fatto di tutto per incontrare quella che secondo lui era la sua vera madre.
L’incontro tra l’uomo e sua madre Vivian Wheeler, è avvenuto qualche mese fa, i due hanno scoperto di avere moltissime cose in comune, entrambi hanno sofferto di ipertricosi ma soprattutto entrambi hanno la barba, anzi quella della donna è molto più lunga di quella del figlio, misura infatti ben 28 centimetri!
Ora, dopo una lunga lontananza, madre e figlio sono stati ospiti del programma televisivo condotto da Maury Povich. Durante la trasmissione i due si sono sottoposti ad un esame del DNA ed entro venerdì sono attesi i risultati delle analisi.





Sicuramente una bella storia, ma come reagireste voi se scopriste che vostra madre ha barba più lunga della vostra?




Un uomo di Miami di 25 anni con la testa a metà è stato arrestato alcuni giorni fa per fruttamento della prostituzione.
Secondo quando comunicato dalla polizia, l’uomo, sopranominato “mezza testa” aveva tentato di corrompere un ufficiale sotto mentite spoglie per una prestazione sessuale da 80 dollari.
Quelle che vedete sono le immagini delle sue foto segnaletiche, ma a quanto pare non è la prima volta che viene fermato per qualche reato, nella sua fedina penale sono presenti detenzione di stupefacenti, furto e incitamento alla prostituzione.
Non è chiara l’identità dell’uomo che viene chiamato in modo fittizio Carlos Rodriguez.
D’altronde non potevamo aspettarci da altro da una persona con un cervello così piccolo.
Scusate, lo so, non è possibile che pur di avere 4 visite in più anche io mi abbassi a certe sconcerie, ma sapete com’è, le donne nude fanno sempre gola.

..ma aspetta un attimo!